Doppietta Ferrari in Australia, Briatore esclusivo: “Prestazione monstre di Sainz”

Flavio Briatore in esclusiva ai nostri microfoni dopo la doppietta della Ferrari in Australia: “Sainz vinceva anche senza ritiro di Verstappen”.

La Ferrari riparte dall’Australia. A Melbourne la scuderia di Maranello ha ritrovato una doppietta che mancava da due anni (l’ultima era stata in Bahrain nel 2022 ndr) ed ora spera di ripetersi tra due settimane in Giappone.

Briatore esclusiva doppietta Ferrari
Flavio Briatore in esclusiva ai nostri microfoni – Notizie.com – © Ansa

La nostra redazione ha contatto in esclusiva Flavio Briatore, che ha trascorso diversi anni nel mondo della Formula 1 come team principal, per commentare la vittoria di Sainz e il secondo posto di Leclerc.

Briatore in esclusiva: “Per fortuna la Ferrari è tornata competitiva”

Briatore esclusiva doppietta Ferrari
Il pensiero di Briatore sulla doppietta della Ferrari – Notizie.com – © Lapresse

Flavio Briatore, la Ferrari ottiene il primo successo in stagione. Gara perfetta per la Rossa a Melbourne.

La Ferrari ha fatto una grandissima gara e Sainz una prestazione monstre. Dopo quello che gli è successo nelle scorse settimane, non era semplice fare una gara senza errori. E io credo che se ci fosse stato Verstappen, l’olandese non la vinceva. Carlos era davvero in grande forma“.

La vittoria di oggi può rappresentare un punto di ripartenza per la Ferrari?

Per fortuna la Ferrari competitiva e speriamo che lo sia anche in futuro. La Formula 1 ha bisogno di alternative, di team in grado di vincere le gare e non di un solo pilota come successo lo scorso anno. Tanto meglio se questa scuderia è la Ferrari. Parliamo, infatti, della squadra più amata e seguita di questo sport ed è un bene per tutti quando la Rossa è competitiva“.

Impostazioni privacy