Spogliarellista minaccia il principe Harry: “Pubblicherò delle sue foto nudo”

Una spogliarellista rischia di compromettere la figura del principe Harry con una minaccia che ha sconvolto l’Inghilterra

Il gossip ha sempre un’attrattiva particolare nella società, quando poi riguarda personaggi famosi il valore di una notizia si raddoppia. Cosa fanno, con chi si fidanzano, chi frequentano i Vip sono tutte informazioni che hanno grande attrattiva nel mondo dell’informazione, figuriamoci poi quando riguardano la Casa Reale d’Inghilterra. Per anni i vari flirt regali hanno avuto una risonanza internazionale, divenendo argomento di dibattito in ogni paese. Tra tutti, di recente, le vicende inerenti la vita del principe Harry sono quelle che hanno scatenato maggiori reazioni e polemiche sulle scelte fatte da uno dei due figli di Re Carlo.

Una spogliarellista minaccia il principe Harry
Il principe Harry durante un discorso (Ansa Foto) – Notizie.com

Proprio negli ultimi giorni è lui ad aver nuovamente rubato la scena nella nazione. Secondo quanto riporta il ‘The Sun’, sarebbe in corso uno scandalo che potrebbe gettare tante ombre sul presente e sul futuro del giovane principe. Uno di quei casi di cui si rischia di parlare per decenni, macchiando definitivamente la sua figura. Stando al quotidiano inglese, infatti, ci sarebbe il serio rischio di veder circolare sul noto sito OnlyFans, e probabilmente sul resto dei social network, alcune foto compromettenti di Harry. L’artefice di un gesto così grave e pericoloso sarebbe la modella Carrie Royale, che avrebbe minacciato il Duca di Sussex, arrivando ad aggiungere in un’intervista che: “È un fottuto idiota”.

Il motivo della minaccia

La Royale si è dimostrata molto sicura delle sue parole e soprattutto conscia dell’impatto mediatico che dichiarazioni come quelle fatte al ‘The Sun’ potrebbero avere sulla Casa Reale: “Ho foto incriminanti di Harry. Stiamo parlando di istantanee mai viste prima, nudo, senza vestiti. Rimarranno tutti scioccati“. Mentre nel Regno sale la preoccupazione, tutti si chiedono lecitamente quali sarebbero i motivi di una così clamorosa decisione? La risposta è più scontata di quanto sembri: la vendetta. Proprio così. A spiegarlo è ancora una volta la ragazza che ha raccontato di un incontro avuto in passato con il reale, conclusosi con un bacio, ma del quale non vi sarebbe traccia all’interno del libro di memorie da lui scritto e pubblicato (‘Reserve’): “Abbiamo condiviso un bacio appassionato, ma non è nel suo libro. Sono furiosa perché non mi ha menzionato. Nella sua biografia ha ‘guarda caso’ rimosso ogni cosa di quel periodo“.

I motivi dietro le minacce
Harry e Meghan a un evento pubblico (Ansa Foto) – Notizie.com

Una delusione che la donna non sarebbe intenzionata a mettersi alle spalle, per lo meno non prima di essersi goduta il piatto freddo, ma saporito, della vendetta. Si definisce addolorata, per certi versi nostalgica di quell’Harry che qualche anno fa l’aveva conquistata: “Era così pazzo, allegro e spontaneo. Dov’è finito? Secondo me Meghan gli ha succhiato via la vita. Adesso è così noioso. Davvero un fifone“. Un motivo, secondo lei, più che valido per mettere a repentaglio la sua reputazione, già da tempo minata da altre polemiche.

Impostazioni privacy