Briatore risponde alla Todde: “Non ho mai detto quella frase”

Flavio Briatore replica subito alle dichiarazioni di Alessandra Todde, neo presidente della Sardegna: “Le auguro buon lavoro. Non ho mai detto quella frase”.

E’ botta e risposta a distanza tra Flavio Briatore e Alessandra Todde. In particolare il nuovo presidente della Regione in una dichiarazione alla stampa ha replicato a presunte dichiarazioni rilasciare dall’imprenditore proprietario del locale Billionaire di Porto Cervo.

Briatore Todde
Scontro a distanza tra Briatore e Todde – Notizie.com – © Ansa

Stando a quanto riferito da alcuni organi di stampa, Briatore si era detto pronto a non andare più in Sardegna in caso di vittoria proprio della Todde alle Regionali. “Lui ha detto che non verrà più da noi con il mio successo? Problema suo, noi sicuramente riusciremo a campare anche senza“, la replica del nuovo governatore sardo. Dichiarazioni che hanno comunque fatto molto discutere e portato anche ad una risposta l’imprenditore italiano.

Briatore smentisce quelle dichiarazioni: “Non ho mai detto una frase simile”

Briatore Todde
La replica di Briatore a Todde – Notizie.com – © Ansa

Contattato dalla nostra redazione, Briatore ha deciso di non alimentare ancora di più la polemica ribadendo di aver “letto su parecchi siti il presunto commento sul risultato delle elezioni in Sardegna. Non ho mai detto la frase che mi è stata attribuita“.

L’imprenditore si è anche congratulato con Alessandra Todde “per il risultato ottenuto e le auguro un buon lavoro“. Parole che chiudono ancora prima di nascere la polemica.

Impostazioni privacy