DIRETTA Israele, Abu Mazen: “Basta con il genocidio”

DIRETTA Israele, tutti gli aggiornamenti in tempo reale in merito a quello che si sta verificando nel Paese del Medio Oriente e non, oramai arrivato al giorno numero 140 di conflitto 

140mo giorno conflitto
Guerra Israele (Ansa Foto) Notizie.com

140mo giorno di conflitto in Israele. Segui con noi tutti gli aggiornamenti, in tempo reale, in merito a quello che si sta verificando nel Paese del Medio Oriente e non.

DIRETTA Israele, tutte le news in tempo reale

139mo giorno conflitto
Guerra Israele (Ansa Foto) Notizie.com

Tragedia a Rahat: un morto e un ferito

Un quindicenne è stato ucciso a colpi d’arma da fuoco e una donna di 26 anni è rimasta gravemente ferita dopo essere stata investita nella città di Rahat.

La conferma del portavoce militare

L’aviazione israeliana ha colpito obiettivi degli Hezbollah nel sud del Libano. Lo ha confermato il portavoce militare.

Trattativa ostaggi a Parigi

La trattativa per gli ostaggi si sposta a Parigi. Israele ha deciso di inviare una propria delegazione per i colloqui.

Annuncio TOI

Nelle ultime ore è partita la delegazione israeliana diretta a Parigi e guidata dal capo del Mossad, David Barnea, e dal direttore dello Shin Bet, Ronen Bar. Questo è quello che ha annunciato il “Times of Israel”.

Il piano di Israele

Il premier Benyamin Netanyahu, il ministro della difesa Yoav Gallant ed il ministro delle finanze Bezalel Smotrich hanno presentato alla ‘Commissione suprema per la progettazione’ dei piani di costruzione di quasi 3300 alloggi in Cisgiordania.

Aumenta bilancio vittime

Il ministero della Salute a Gaza, gestito da Hamas, ha annunciato che il bilancio dei morti nella Striscia è salito a 29.514 dall’inizio della guerra (7 ottobre). I feriti sono quasi 70 mila.

Morti due paramedici

Due paramedici che lavoravano per l’Autorità sanitaria islamica sono morti in un attacco da parte di Israele.

Cariche ai manifestanti da parte della polizia

Cariche della polizia in mattinata nel centro di Pisa durante il corteo studentesco che voleva raggiungere piazza dei Cavalieri. Stesse scene viste anche a Firenze.

Parla Meloni

Queste le parole della premier, Giorgia Meloni, durante un confronto avvenuto con Bruno Vespa ieri sera sulla situazione in Medio Oriente: “Pur comprendendo le difficoltà di una situazione che è molto complessa, bisogna far capire che questa escalation non aiuta e non aiuta nemmeno Israele”.

Annuncio Hezbollah

Hezbollah ha annunciato la morte di tre suoi membri uccisi “sulla strada per Gerusalemme.

Parla Abu Mazen

Il presidente palestinese, Abu Mazen, ha dichiarato ancora una volta: “Basta con il genocidio”.

Drone israeliano nel Libano, vittime

Almeno una persona è rimasta uccisa e quattro feriti sono rimasti feriti quando un drone israeliano ha sganciato tre razzi su un edificio residenziale nel sud del Libano.

Annuncio Wsj

Secondo quanto riportato dal Wall Street Journal pare che i miliziani rilascerebbero gli ostaggi in cambio di 3mila detenuti.

Impostazioni privacy