Sound of Freedom arriva in Italia: ecco dove vederlo

Dopo il record di incassi negli Stati Uniti, Sound of Freedom arriva in Italia. Il film ha come protagonisti Jim Caviezel e il premio Oscar Mira Sorvino.

Sound of Freedom è pronto ad arrivare nelle sale cinematografiche italiane. Dopo il record di incassi negli Stati Uniti, il film distribuito da Dominus Production dell’imprenditrice Federica Picchi Roncali ‘sbarcherà’ in tutto il nostro Paese a partire dal 19 febbraio.

Sound of Freedom in Italia
Sound of Freedom arriva in Italia – Notizie.com – foto Facebook

Da precisare che il film in Italia sta riscuotendo già un grande successo. Infatti sono oltre 7mila le persone che hanno deciso di prendere parte alle anteprime di proiezione. Si tratta di numero importanti (se si pensa che solo a Milano erano presenti in 1500). Ma risposte positive sono arrivate anche da altre città. In alcune, come Roma e Firenze, sono state aperte più sale per consentire a tutti di poter assistere ad un lavoro che, come detto in precedenza, ha fatto il record di incassi negli Stati Uniti.

La trama del film

Sound of Freedom in Italia
Sound of Freedom è basato su una storia vera – Notizie.com – foto Facebook

Ma di cosa tratta il film? La pellicola si basa sulla vera storia di Tim Ballard. Lui è un agente FBI che decide di introdursi nella realtà dei trafficanti di bambini per salvare due fratellini rapiti.

Un tema molto delicato e che coinvolge anche il nostro Paese. Stando ai dati svelati dal ministero dell’Interno, in Italia scompaiono più di 17mila minori all’anno.

Da Jim Caviezel a Mina Sorvino: i protagonisti del film

Sound of Freedom in Italia
Jim Caviezel è il protagonista di questo film – Notizie.com – © Ansa

Il film è diretto da Alejandro Monteverde e vede la presenza di attori molto amati in tutto il mondo. Tim Ballard è interpretato da Jim Caviezel, conosciuto anche per aver interpretato la Passione Di Cristo. Ma nel cast troviamo anche il premio Oscar Mira Sorvino e Bill Camp. Da sottolineare che i primi due saranno in Italia il 19 febbraio, giorno dell’uscita del film.

Come vedere il film

Il 19 febbraio il film uscirà in tutte le sale cinematografiche italiane. Per scoprire orari e come acquistare i biglietti basta andare sul sito ufficiale www.ilcantodellaliberta.it.

Impostazioni privacy