DIRETTA Israele, colpito ospedale Nasser: vittime e feriti

DIRETTA Israele, tutti gli aggiornamenti in tempo reale in merito a quello che si sta verificando nel Paese del Medio Oriente e non, oramai arrivato al giorno numero 133 di conflitto 

133mo giorno conflitto
Guerra Israele (Ansa Foto) Notizie.com

133mo giorno di conflitto in Israele. Segui con noi tutti gli aggiornamenti, in tempo reale, in merito a quello che si sta verificando nel Paese del Medio Oriente e non.

DIRETTA Israele, tutte le news in tempo reale

132mo giorno conflitto
Guerra Israele (Ansa Foto) Notizie.com

I dati di Gallant

Il 12% dei 13mila impiegati dell’Unrwa “sono affiliati a Hamas o alla Jihad islamica palestinese”. Questo è quello che ha ribadito il ministro della difesa di Israele Yoav Gallant.

Trovate medicine per ostaggi

Le forze armate israeliane hanno riferito di aver trovato medicine destinate agli ostaggi nell’ospedale Nasser.

Parla Macron

Queste le parole del presidente della Repubblica francese, Emmanuel Macron: “Il riconoscimento di uno Stato palestinese non è un tabù per la Francia”.

Aumenta numero vittime attacco Sud Israele

E’ aumentato a 2 il numero dei morti nell’attentato terroristico allo svincolo di Masmiya nel sud di Israele.

Nuovi arresti in Israele

Le forze di difesa israeliane (Idf) hanno annunciato di aver arrestato più di 20 terroristi che hanno preso parte ai massacri del 7 ottobre. Arresti che si sono attualizzati nell’ospedale Nasser.

Parla Tajani

In occasione di un evento, in quel di Milano, di Forza Italia è intervenuto il vicepremier e ministro degli Esteri, Antonio Tajani: “Vogliamo che ci sia un cessate il fuoco nella striscia di Gaza e l’immediata liberazione di tutti gli ostaggi e che Israele non superi la soglia della proporzionalità, quindi anche come nell’attacco a Rafah, come chiede tutta la comunità internazionale, bisogna assolutamente impedire una carneficina della popolazione civile”.

Attacco terroristico a Sud Israele, c'è una vittima

Una persona è morta e altre cinque sono rimaste ferite in un attacco terroristico nel sud di Israele.

Morti quattro pazienti in ospedale

Il ministero della Sanità della Striscia di Gaza, governata da Hamas, ha dichiarato che quattro pazienti nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale Nasser di Khan Yunis hanno perso la vita questa mattina in seguito ad un blackout verificatosi nelle ultime ore.

Avanza esercito israeliano

L’esercito israeliano sta continuando ad agire nell’ospedale Nasser di Khan Yunisi. Lo ha detto il portavoce militare.

Ancora raid su Gaza

Dal cuore della notte incessanti raid stanno colpendo Gaza: questo è quello che affermano fonti e media locali.

Netanyahu boccia piano USA

Il piano presentato dagli USA è stato ufficialmente bocciato da parte del primo ministro israeliano, Benjamin Netanyahu.

Morto ostaggio Yaakov

E’ morto Yair Yaakov, ucciso dai miliziani di Hamas durante l’attacco del 7 ottobre. Lo ha annunciato il kibbutz Nir Oz.

Colpito ospedale Nasser

Nella serata di ieri si è verificato un violento attacco all’ospedale Nasser: secondo quanto riportato da alcune fonti e media locali pare che ci sono vittime e feriti.

Impostazioni privacy