Angelina Mango irriconoscibile: cosa le è successo? Spunta un video impressionante

Angelina Mango è davvero irriconoscibile in questa foto: non sembra nemmeno lei, che cos’è successo? I fan non riescono a crederci.

angelina mango
Angelina Mango irriconoscibile: cosa le è successo? Spunta un video impressionante (Ansa – Notizie.com)

Angelina Mango non smette mai di stupire. Con la sua timidezza, i suoi modi gentili ed il suo enorme talento sta conquistando, giorno dopo giorno, nuovo pubblico: la cantante uscita da Amici e vincitrice del Festival di Sanremo 2024 con il brano “La noia” andrà anche all’Eurovision Song Contest in cui, siamo sicuri, si farà valere.

In molti se la ricordano durante il talent show di Maria De Filippi o, più recentemente, sul palco dell’Ariston come del resto è anche normale che sia: è stato, infatti, il suo primo grande contatto con il pubblico mainstream, sebbene comunque anche ad Amici ha avuto la possibilità di “sondare il terreno” in tal senso.

Oggi abbiamo presente il suo volto, ma sappiate che tre anni fa circa, un vero e proprio talent scout della musica italiana (anche se lui odia essere chiamato così) l’aveva intervistata, quando ancora sostanzialmente il suo nome non era minimamente conosciuto, se non per il fatto di essere la figlia del grande Pino Mango.

Angelina Mango, ve la ricordate così? La foto: irriconoscibile

angelina mango red ronnie
Angelina Mango in una vecchia puntata del “Barone Rosso” di Red Ronnie (YouTube Red Ronnie Tv – Notizie.com)

Stiamo infatti parlando di Red Ronnie, che nel febbraio 2021 l’aveva voluta in studio durante il Premiato Circo Volante del Barone Rosso, in cui non solo è stata intervistata ma anche e soprattutto ha messo in scena un piccolo live in cui il fratello era alla batteria.

Come sempre accompagnata dalla mamma, Laura Valente, già in quel momento tutti si erano accorti del suo immenso talento, ma forse in pochissimi avrebbero potuto immaginare che, solanto tre anni dopo avrebbe alzato il premio del primo posto al Festival di Sanremo.

Emozionatissima così come il fratello Filippo, infatti, quando ha iniziato a cantare quella timidezza ha lasciato spazio ad un vero e proprio talento puro, emozionante, con una voce calda che, seppur ancora acerba, lasciava già intravedere un talento straordinario ed una vocalità fuori dal comune.

All’Ariston, poi, è come se avesse chiuso un cerchio con il padre cantando “La Rondine”, forse il suo brano più famoso e di maggior successo, come se volesse fare, in un certo qual modo, pace con il suo passato rendendogli, però, allo stesso tempo omaggio. E ci è riuscita benissimo.

Impostazioni privacy