Povia: “L’Inter vince e convince, ma la Juventus resta una squadra imprevedibile”

Povia, cantante e grande tifoso interista, in esclusiva ai nostri microfoni dopo il successo dei nerazzurri contro la Roma: “E’ un squadra che domina”.

L’Inter continua la sua marcia inarrestabile verso lo Scudetto. La vittoria in casa della Roma permette agli uomini di Simone Inzaghi di superare un ostacolo importante e mantenere un vantaggio rassicurante sulla seconda in classifica. La Juventus, che giocherà domani, lunedì 12 febbraio, contro l’Udinese ora è distante sette punti (ricordiamo che Lautaro e compagni devono recuperare la partita contro l’Atalanta ndr).

Povia esclusiva Inter
Povia in esclusiva ai nostri microfoni sull’Inter – Notizie.com – © Ansa

La sfida dell’Olimpico, inoltre, ha confermato una forza mentale importante per i nerazzurri. La squadra di Inzaghi è stata in grado, una volta sotto 2-1 dopo l’iniziale vantaggio, di ribaltare la sfida contro una squadra sicuramente in fiducia. Molto difficile in questo momento pensare di fermare la marcia vincente dell’Inter. Noi di tutto questo ne abbiamo parlato con Povia, cantante e grande tifoso nerazzurro.

Povia: “L’Inter si conferma dominante, ma attenzione alla Juventus”

Povia esclusiva Inter
Il pensiero di Povia sull’Inter – Notizie.com – © Ansa

Intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni, Povia si dice davvero soddisfatto del percorso fatto dai nerazzurri in questo momento: “L’Inter vince e convince per il gioco e per la marcia in più. Domina in ogni settore del campo e lo dimostra anche quando è in svantaggio. Ha più fiato di tutte le altre squadre e questo viene dimostrato dalla classifica“.

Da parte di Povia, quindi, parole che confermano la soddisfazione di quanto fatto dagli uomini di Inzaghi fino ad oggi. Allo stesso tempo, però, il cantante preferisce rimanere con i piedi per terra e non guardare troppo avanti: “Speriamo di mantenere davvero questo trend perché la Juventus è una squadra imprevedibile“.

Impostazioni privacy