Giallo John Travolta contro Sanremo 2024: che cosa è successo con la liberatoria

Negli ultimi minuti si sta parlando con molta insistenza della questione legata all’esibizione di John Travolta con Fiorello all’esterno del Teatro Ariston: le ultimissime notizie sul giallo a Sanremo 2024

E’ di sicuro il tema della mattinata e, perché no, anche della scorsa notte. John Travolta, super ospite della seconda serata di Sanremo è stato protagonista, insieme a Fiorello, di una gag all’esterno del Teatro Ariston dove i due, insieme al conduttore Amadeus, hanno ballato il “Ballo del Qua Qua”.

Travolta
John Travolta – notizie.com (Ansa Foto)

Un momento decisamente particolare che, però, non rivedremo più, almeno stando alle ultime notizie, nei prossimi mesi o anni. Sì perché, secondo quanto riportato da diversi organi stampa, John Travolta, una delle star internazionali di questa edizione del Festival di Sanremo non avrebbe firmato la liberatoria per trasmettere le immagini in tv. Un giallo vero e proprio sul Festival di Sanremo 2024, ma la mancata firma da parte dell’attore americano.

John Travolta si ribella a Sanremo 2024: che cosa sta succedendo

C’è chi ha affermato che la mancata liberatoria sia una decisione precedente alla diretta e chi, invece, sostiene sia successiva, fatto sta che le immagini di John Travolta con i suoi passi del Ballo di Qua Qua non sono più disponibili su Rai Play così come non sono reperibili sui diversi social media. Un vero e proprio caso che farà discutere e di cui si parlerà a lungo. Chi ne parlerà forse meno, magari per vergogna, potrebbe essere proprio John Travolta che non è sembrato proprio a suo agio nei vari sketch realizzati con Amadeus e Fiorello.

Impostazioni privacy