Eros Ramazzotti ‘distrugge’ John Travolta in diretta: ma non è finita, che cosa ha fatto Fiorello

Eros Ramazzotti è stato ospite di Sanremo 2024 per cantare, a 40 anni di distanza, la sua ‘Terra promessa’ ed ha poi ironizzato sulla questione John Travolta di ieri, ma non solo: anche Amadeus e Fiorello hanno poi rincarato la dose

Sanremo 2024 verrà ricordato come il Festival del ‘Ballo del Qua Qua’ di John Travolta con Fiorello ed Amadeus. La performance di ieri, che i giovani chiamerebbero ‘cringe’, è stata subito criticata sui social dai fan, ma più di tutti non è stata apprezzata dall’attore americano che, fra la nottata e la mattina di oggi, è stato al centro delle discussioni e del dibattito per la mancata firma sulla liberatoria all’utilizzo dei vod della trasmissione con lui presente.

Eros Ramazzotti con Amadeus
Eros Ramazzotti con Amadeus -notizie.com (Ansa Foto)

Ma non solo, si è parlato tanto anche dell’ingaggio per il quale Travolta è stato ospite a Sanremo, un “rimborso spese” come detto da Amadeus con, in compenso, una, forse, pubblicità al marchio di scarpe per le quali è testimonial. Una polemica infinita che è arrivata anche stasera alla terza serata del Festival dove Eros Ramazzotti, dopo la sua esibizione ha avuto un divertente scambio di battute con Amadeus chiedendo al conduttore: “Mi fate fare il Ballo del Qua Qua?”. Il presentatore ha risposto: “Magari saresti stato più simpatico”. Poi Ramazzotti: “Ma perché non lo è stato?”. Amadeus: “Diciamo che non è venuta benissimo”. Infine, Eros ha chiosato: “Dovevate dargli più soldi”.

Non solo Ramazzotti: anche Fiorello contro Travolta

Non solo, Fiorello ha poi rincarato la dose in collegamento dal suo Aristonello ironizzando su una presunta denuncia da parte della fantomatica associazione italiana delle papere. Insomma, una storia che non sembra destinata ancora a concludersi, ma che sicuramente è rimasta impressa nei protagonisti di questo Sanremo 2024.

Impostazioni privacy