DIRETTA Israele, Netanyahu: “Andremo avanti fino alla vittoria”

DIRETTA Israele, tutti gli aggiornamenti in tempo reale in merito a quello che si sta verificando nel Paese del Medio Oriente e non, oramai arrivato al giorno numero 125 di conflitto 

125mo giorno conflitto
Guerra Israele (Ansa Foto) Notizie.com

125mo giorno di conflitto in Israele. Tutti gli aggiornamenti, in tempo reale, in merito a quello che si sta verificando nel Paese del Medio Oriente e non.

DIRETTA Israele, tutte le news in tempo reale

124mo giorno conflitto
Guerra Israele (Ansa Foto) Notizie.com

Attacco a Nabatieh

Un drone israeliano ha attaccato un auto nella città di Nabatieh, nella parte sud del Libano.

Novità Libano

Il ministro degli esteri iraniano, Hussein Amir Abdollahian, è atteso domani a Beirut. Lo ha annunciato l’ambasciatore iraniano in Libano Mojtaba Amani.

Liberati 71 palestinesi

Le forze militari israeliane hanno reso noto di aver rilasciato 71 palestinesi, fra cui 19 donne, detenuti nella Striscia di Gaza.

Incontro Putin-Xi

I due leader Vladimir Putin (Russia) e Xi Jinping (Cina) hanno affrontato vari temi. Tra questi quello riguardai conflitti in Israele, quello in Ucraina e a Taiwan.

Arrivano le dimissioni

Un ufficiale dell’intelligence israeliana si è dimesso per il fallimento sulla mancata previsione dell’attacco di Hamas lo scorso 7 ottobre.

Bilancio vittime guerra

Sono almeno 27.840 i palestinesi morti nella Striscia di Gaza a causa degli attacchi israeliani dal 7 ottobre, mentre altri 67.317 sono rimasti feriti.

Bombardamenti a Rafah, vittime e feriti

Sarebbero almeno 14 le persone che sono state uccise durante i bombardamenti, da parte dell’esercito israeliano, nelle ultime ore. Ad essere state colpite due abitazioni. Una decina, invece, quelli che sono rimasti feriti. Il tutto si è verificato nella zona di Rafah, nel sud della Striscia di Gaza

Delegazione Hamas arriva al Cairo

Una delegazione di Hamas è arrivata questa mattina al Cairo per ”completare i colloqui relativi al cessate il fuoco. L’annuncio è arrivato direttamente sul loro canale Telegram.

Rilasciati 71 palestinesi

Israele ha rilasciato 71 palestinesi arrestati durante le operazioni militari nella Striscia di Gaza. Tra queste anche 19 donne. Lo ha annunciato la polizia di frontiera dello Stato ebraico.

Combattimenti a Khan Yunis

I commando israeliani continuano a combattere nella parte occidentale di Khan Yunis. Lo ha annunciato il portavoce militare.

Bombardato sud Libano

L’artiglieria e l’aviazione israeliana hanno bombardato questa mattina il sud del Libano, in particolare le zone a ridosso della linea del fronte con Hezbollah.

L'annuncio di Blinken

Il capo della diplomazia americana, Antony Blinken, ritiene che ci sia ancora “spazio per un accordo” sugli ostaggi tra Israele e Hamas.

Parla Netanyahu

Il premier israeliano, Benjamin Netanyahu, ha annunciato: “Andremo avanti fino ad ottenere la vittoria”.

Impostazioni privacy