‘Frecciata’ di Amadeus a Sinner in diretta: che cosa ha detto il conduttore di Sanremo 2024

Nell’accogliere Federica Brignone, campionessa dello sci italiano, Amadeus, conduttore di Sanremo 2024, ha lanciato una velata ‘frecciata’ nei confronti di Jannik Sinner che, qualche giorno fa, ha rifiutato l’invito del direttore artistico della manifestazione

Il Festival di Sanremo 2024 entra nel vivo. Verso la metà della prima serata, fra i tanti ospiti che si sono alternati, è stata presentata anche Federica Brignone, campionessa dello sci italiano, che, nonostante le fatiche in Coppa del Mondo, ha trovato un momento per partecipare alla festa della musica italiana condotta da Amadeus.

Amadeus a Sanremo
Amadeus all’Ariston – notizie.com (Ansa foto)

Destino diverso rispetto a quello che è stato riservato al Festival da Jannik Sinner. Il fresco campione dell’Australian Open infatti, nonostante l’invito più che palese del conduttore attraverso i social, in conferenza stampa a Roma ha gentilmente declinato mettendo al primo posto gli impegni lavorativi e gli allenamenti, anche in vista di una stagione sulla terra che deve vedere il campione alto-atesino a livelli più alti rispetto a quelli mostrati lo scorso anno sulla terra rossa, habitat non proprio amato dallo Jannik nazionale.

Amadeus contro Sinner? Che cosa ha detto davvero il conduttore di Sanremo 2024

Tornando all’Ariston, Amadeus, proprio nel presentare la campionessa dello sci alpino, ha commentato: “Nonostante i tuoi impegni sei riuscita a venire lo stesso al Festival perché ami Sanremo“. Una frase all’apparenza innocua, ma che, in relazione alle motivazioni della mancata presenza di Sinner alla kermessé, può sembrare una ‘frecciata’ nei confronti proprio del classe 2001 fresco vincitore Slam.

Sinner con Mattarella
Jannik Sinner con il Presidente Mattarella – notizie.com (Ansa Foto)

Dunque, la telenovela Sinner-Amadeus, che sembrava destinata a finire con il rifiuto del campione della racchetta di qualche giorno fa, si arricchisce di un nuovo e interessante capitolo, sarà questa la fine della storia?

Impostazioni privacy