Lotito esclusivo: “Sarri non mi ha chiesto rinforzi. La Lazio è competitiva così”

Il presidente biancoceleste, tra un impegno al Senato e altro, risponde a Notizie.com “Mercato? la rosa c’è e i giocatori stanno recuperando, tra questi c’è anche Kamada. Kent? Ci ha ripensato lui, visto l’atteggiamento meglio così…”

Il mercato? Ma basta, per favore, questa estate sono stati spesi 100 milioni. Sarri non mi ha chiesto rinforzi, assolutamente, la Lazio così com’è è competitiva, per favore qui nessuno prende in giro nessuno. Lavoriamo sempre per fare bene…“. Più che arrabbiato, il presidente Claudio Lotito è amareggiato e a Notizie.com esprime il suo concetto.

Il patron
Il presidente della Lazio Claudio Lotito (Ansa Notizie.com)

Adesso recuperiamo i giocatori, Kamada è tra questi, vedremo poi che campionato farà la Lazio, c’è la Champions e la coppa Italia….“, le parole di Lotito. E’ determinato il numero uno del club, non è che abbia tanta voglia di stare lì a commentare questo genere di cose e sa bene che atmosfera si registra in città ma lui è concentrato sul campionato e su quello che può fare la Lazio. “E’ vero che ci sono state delle battute d’arresto, ma siamo lì ed è ancora lungo il campionato. Poi, scusatemi, ma cosa dovevo prendere il sostituto di Immobile, di Zaccagni? Ma per favore, adesso questi ragazzi recupereranno e abbiamo altri giocatori importanti come Kamada che farà vedere di che pasta è fatto. Credo molto in questa squadra e anche Sarri, sono fiducioso e convinto che potremmo fare bene“.

Su Kent e l’ultima affare saltato: “Ci ha ripensato lui, noi avevamo fatto tutto”

La discussione
Il presidente della Lazio Claudio Lotito (Ansa Notizie.com)

Sul mercato e sulla questione legata a Kent, il giocatore del Feberbahce che stava per approdare alla Lazio, Lotito ribadisce e svela a Notizie.com: “Questa estate abbiamo speso 100 milioni per fare mercato, sono arrivati giocatori forti, non c’era la necessità ora di fare acquisti. L’unica differenza è che ci sono stati proposti dei profili e uno abbiamo tentato di farlo, avevamo fatto tutto, poi questo ragazzo ci ha ripensato all’ultimo, che dovevamo fare? Lo ripeto non era fondamentale, ma ci abbiamo comunque provato, lui alla fine ci ha ripensato e, riflettendo meglio così, se questo era l’atteggiamento. Alla Lazio ci devono stare giocatori che sono felici di stare con noi. Ribadisco, vediamo come va il campionato, io sono fiducioso come sempre”

Impostazioni privacy