Spari fuori al liceo, uccisi due ragazzi: indagini in corso

Alcuni colpi di pistola sono stati esplosi all’esterno di un liceo, colpiti due ragazzi che hanno perso la vita: indagini in corso

Si ritorna nuovamente a sparare con violenza negli Stati Uniti D’America. L’ultimo terribile episodio arriva direttamente dal centro storico di Chicago. Secondo quanto riportato da alcuni media e fonti locali pare che ci sia stata una sparatoria all’esterno di una scuola. Ad essere rimasti colpiti due ragazzi. Purtroppo per questi ultimi non c’è stato assolutamente nulla da fare. Il tutto si è verificato nella giornata di ieri, venerdì 26 gennaio, quando a Chicago erano le ore 12:25 locali.

E' accaduto a Chicago
Uccisi due ragazzi fuori ad un liceo (Ansa Foto) Notizie.com

Una zona anche molto conosciuta e trafficata visto che si trova tra Washington Street e Wabash Avenue. Subito è scattato l’allarme da parte dei presenti che hanno chiamato sia l’ambulanza che la polizia. Subito sono partite le indagini da parte della polizia che hanno indagato proprio sulle vittime. I ragazzi appartenevano ad un gruppo di studenti dell’Innovations High School. Avevano appena terminato le lezioni ed erano usciti dall’istituto quando sono stati raggiunti da una serie di proiettili.

USA, sparatoria fuori ad istituto Chicago: due minorenni uccisi

Secondo quanto riportato da alcune testimonianze pare che due persone, con il volto camuffato, siano uscite dall’interno di una vettura ed abbiano aperto il fuoco sul gruppo a distanza quasi ravvicinata. A perdere la vita un ragazzo di 16 ed un altro di 17 anni. Le loro condizioni sono apparse immediatamente gravi visto che avevano perso una importante quantità di sangue. Subito trasportati al Northwestern Memorial Hospital, ma il loro cuore ha smesso di battere poco dopo per via delle ferite che avevano riportato.

E' accaduto a Chicago
Uccisi due ragazzi fuori ad un liceo (Ansa Foto) Notizie.com

Subito sono partite le indagini soprattutto per quanto riguarda i killer che hanno fatto perdere completamente le loro tracce. La polizia, in queste ultime ore, sta analizzando tutte le telecamere della zona per controllare il numero di targa della vettura che hanno utilizzato per compiere questo atto brutale e criminale. Fino a questo momento non è escluso alcun tipo di pista, fanno sapere i poliziotti.

Si cerca di capire il passato e soprattutto il presente delle vittime. Un dolore enorme per i loro amici che sono ancora sotto shock dopo averli visti morire con i loro occhi. Dopo questo terribile episodio che ha sconvolto, ancora una volta, l’intero Paese torna l’allarme per via delle sparatorie che si verificano con troppa facilità negli USA.

Impostazioni privacy