Serie A, Vlahovic e Bremer stendono il Lecce e regalano il primo posto alla Juve: i top e i flop

La Juventus batte il Lecce grazie ad una doppietta di Vlahovic e alla rete di Bremer e si porta in vetta alla classifica con una partita in più rispetto all’Inter.

Sorpasso effettuato anche se con una partita in più. La Juventus batte 3-0 il Lecce e si porta in vetta alla classifica a due settimane dallo scontro diretto contro l’Inter che potrebbe dire molto in chiave Scudetto.

Top e flop Lecce-Juventus
La Juventus batte il Lecce trascinata da Vlahovic – Notizie.com – © Lapresse

Al Via del Mare decidono una doppietta di Vlahovic e il gol di Bremer. Il serbo trova la via della rete per due volte in due minuti e risolve una partita non assolutamente facile per i bianconeri. Poi nel finale c’è gioia anche per il difensore.

Il tabellino e le pagelle Lecce-Juventus

Top e flop Lecce-Juventus
Gendrey affrontato da Miretti – Notizie.com – © Lapresse

Lecce-Juventus 0-3

Marcatori: 59′ Vlahovic, 68′ Vlahovic, 85′ Bremer

Lecce (4-3-3): Falcone 5; Gendrey 6, Baschirotto 6, Pongracic 6, Gallo 5.5 (65′ Dorgu 6); Gonzalez J. 6 (60′ Blin 5.5), Ramadani 6.5, Kaba 6; Oudin 5 (65′ Pierotti 5.5), Krstovic 6.5 (72′ Piccoli s.v.), Almqvist 6.5 (72′ Sansone N. s.v.). A disposizione: Brancolini, Samooja, Venuti, Berisha M., Strefezza. All. D’Aversa 5.5

Juventus (3-5-2): Szczesny 6; Gatti 6, Bremer 6, Danilo 5.5; Cambiaso 7.5 (80′ Alex Sandro s.v.), McKennie 7, Locatelli 6, Miretti 5.5 (57′ Weah T. 6.5), Kostic 6.5 (74′ Iling-Junior 6); Yildiz 5 (74′ Milik s.v.), Vlahovic 8. A disposizione: Pinsoglio, Perin, Rugani, Nicolussi Caviglia, Nonge. All. Allegri 7

Arbitro: Sig. Daniele Doveri di Roma 1

Note: Ammoniti: Kaba (L); McKennie (J). Angoli: 4-5 per la Juventus. Recupero: 2′ p.t.; 3′ s.t.

I top

Top e flop Lecce-Juventus
Vlahovic trascina la Juventus – Notizie.com – © Lapresse

Andrea Cambiaso (Juventus) – Ennesima prestazione di alto livello per l’ex Geno. E’ una vera spina nel fianco per la difesa avversaria. Suo l’assist per il gol di Vlahovic.

Dusan Vlahovic (Juventus) – E’ in un momento di forma eccezionale. Le due reti confermano che è assolutamente in fiducia. E con maggiore lucidità in alcune occasioni poteva trovare la via della rete altre volte.

Nikola Krstovic (Juventus) – Prestazione di sacrificio per l’attaccante del Lecce. Fa salire la squadra e tiene impegnata la difesa bianconera.

I flop

Top e flop Lecce-Juventus
Serata molto difficile per Yildiz – Notizie.com – © Lapresse

Kenan Yildiz (Juventus) – Il classe 2005 ci ha abituato a prestazioni differenti. Questa sera fatica ad entrare in partita. Meglio nella ripresa dove si accende a tratti, ma la sua prestazione è insufficiente.

Remi Oudin (Lecce) – Se dall’altra parte Almqvist ha messo in difficoltà la difesa avversaria, il francese si è fatto vedere molto poco in questa partita. Prestazione sicuramente da rivedere per lui.

Wladimiro Falcone (Lecce) – Il tiro di Yildiz era forte, ma poteva intervenire sicuramente meglio il portiere del Lecce. Serata non facile per lui.

Impostazioni privacy