DIRETTA Ucraina, Putin: “Ucraini imbecilli, hanno rifiutato negoziati”

DIRETTA Ucraina, tutti gli aggiornamenti in tempo reale in merito a quello che si sta verificando nel Paese europeo orientale e non, oramai arrivato al giorno numero 693 di conflitto 

693mo giorno conflitto
Guerra Ucraina (Ansa Foto) Notizie.com

693mo giorno di conflitto in Ucraina. Segui con noi tutti gli aggiornamenti, in tempo reale, in merito a quello che si sta verificando nel Paese europeo orientale e non.

DIRETTA Ucraina, tutte le news in tempo reale

702mo giorno di conflitto
Guerra Ucraina (Ansa Foto) Notizie.com

Parla Blinken

Queste le parole del segretario di Stato degli USA, Anthony Blinken: “Dobbiamo assicurarci che con il Congresso otteniamo i finanziamenti supplementari che il presidente degli Stati Uniti Joe Biden ha chiesto. Stiamo lavorando molto duramente su questo“.

Telefonata Biden-Scholz

Il presidente americano Joe Biden ha avuto un colloquio telefonico con il cancelliere tedesco Olaf Scholz. Si è discusso dei due conflitti: quello in Ucraina e in Israele.

Parla Adeyemo

“I russi sono stati abili a tentare di eludere le sanzioni perché lo hanno fatto per anni, ma così come loro hanno risposto anche noi abbiamo risposto a nostra volta”. Così il vicesegretario Usa al Tesoro, Wally Adeyemo,

Parla Sullivan

Dobbiamo essere in grado di consegnare le necessarie risorse all’Ucraina per le armi di cui ha bisogno per raggiungere i risultati”. Lo ha detto Jake Sullivan.

Nuova mossa Biden

Il presidente americano Joe Biden ha invitato alla casa Bianca alti esponenti del Congresso per discutere dei fondi per sostenere Israele e l’Ucraina.

Putin attacca gli ucraini

Pesante attacco di Vladimir Putin nei confronti degli ucraini: “Sono degli imbecilli, hanno rifiutato dei negoziati”.

Impostazioni privacy