Tragedia in stazione, bambino travolto da treno: nulla da fare per lui

Tragedia in stazione dove un bambino è stato investito da un treno, nulla da fare per il piccolo 

Le notizie che arrivano direttamente da Verolengo (provincia di Torino) sono a dir poco drammatiche. Secondo quanto riportato da alcune fonti e media locali pare che un bambino di 9 anni sia rimasto vittima di una terribile tragedia. Il piccolo è stato travolto da un treno. L’impatto è stato a dir poco terribile che non gli ha lasciato alcuno scampo. Il tutto è avvenuto nella frazione della città piemontese che si trova a Borgo Revel.

E' accaduto a Torino
Bambino travolto da treno (Ansa Foto) Notizie.com

Ad accorgersi della sua presenza è stato uno dei macchinisti (di un treno regionale sulla linea Chivasso-Alessandria) che ha notato il corpo, senza vita, sui binari. Segno del fatto che il piccolo sarebbe stato investito da un convoglio transitato su quella linea in precedenza. Sul posto sono arrivate le forze dell’ordine che hanno avviato le prime indagini del caso. Scartata la possibilità che possano essere visionate le telecamere di videosorveglianza, per capire come si sia potuto verificare una tragedia del genere, visto che non sono presenti sul posto.

Torino, bambino investito ed ucciso da treno: morto sul colpo

Il bambino è deceduto sul colpo. Inutile l’intervento da parte del personale medico che ne ha constatato subito il decesso. A quanto pare il bambino era di origine moldava. Quest’ultimo sarebbe scappato da una comunità in questo primo pomeriggio. A lanciare l’allarme altri suoi connazionali che non riuscivano più a trovarlo ed avevano avvertito, appunto, le forze dell’ordine.

E' accaduto a Torino
Bambino travolto da treno (Ansa Foto) Notizie.com

Una notizia che, nel giro di pochissimo tempo, ha fatto immediatamente il giro della città e del capoluogo piemontese. A travolgere la vittima è stato il treno regionale delle 19.15 diretto ad Alessandria. Il corpo è stato trasferito all’Ospedale civico di Chivasso a disposizione dell’autorità giudiziaria. Le indagini sono affidate alla Polfer.

Impostazioni privacy