Fuorionda Berlinguer, prima la sfuriata: poi le scuse [VIDEO]

Fuorionda Bianca Berlinguer trasmesso in onda da Striscia la Notizia, prima la sfuria: poi le scuse da parte della stessa giornalista [VIDEO]

I filmati e la sfuriata di Bianca Berlinguer, di questi giorni, durante i fuorionda trasmessi da ‘Striscia la Notizia‘ non sono assolutamente passati inosservati. Nel corso degli stessi la nota giornalista aveva espresso non poche critiche. Tanto è vero che, più di qualcuno, aveva espresso non pochi dubbi sul fatto che non si trovasse bene in Mediaset. Dopo essere stata una colonna importante della Rai per tantissimi anni. Ed invece, poco dopo la messa in onda della sua “sfuriata”, è arrivato il pensiero della giornalista che ha voluto allontanare le critiche.

Le scuse della giornalista
La furia di Bianca Berlinguer (Ansa Foto) Notizie.com

Anche perché non ha mai pensato, nemmeno per un secondo, di essersi in qualche modo “pentita” del trasferimento. Iniziando a criticare e molto altro la sua nuova squadra. Queste sono state le sue parole a riguardo: “Sembrava che io non apprezzassi la mia redazione, invece mi è dispiaciuto perché fa un ottimo lavoro, prezioso e difficile“. Come annunciato in precedenza la Berlinguer non ha mai pensato di andarsene via da Cologno Monzese: “Nell’azienda mi sto trovando bene“.

Fuorionda Berlinguer targato Striscia, arrivano le scuse della giornalista [VIDEO]

Nel corso della puntata di ieri sera “Prima di Domani” Bianca Berlinguer ha voluto fare alcune precisazioni prima dell’inizio della puntata in cui ha voluto mettere alcuni puntini sulle “i” in merito alle ultime polemiche che l’hanno vista assoluta protagonista. La giornalista, infatti, è finita nella bufera per via del suo comportamento e delle sue parole trasmesse da ‘Striscia la Notizia’ nel corso di alcuni fuorionda.

Le scuse della giornalista
La furia di Bianca Berlinguer (Ansa Foto) Notizie.com

Queste sono alcune delle sue parole: “Permettetemi di aprire con una questione che mi riguarda direttamente. Ieri sera ‘Striscia la Notizia’ ha trasmesso un fuorionda che è stato preso poco prima che iniziasse ‘È sempre Cartabianca’ in cui mi lamentavo della mia redazione come può sempre accadere prima della diretta“.

Poi ha continuato dicendo: “Mi è dispiaciuto perché la mia redazione fa un ottimo lavoro in un’azienda dove abbiamo deciso di venire e in cui ci stiamo trovando bene“.

Impostazioni privacy