Calciomercato, gli affari del giorno: Juve su Ederson. Il Milan punta Matic

Si avvicina una nuova giornata di campionato, ma le trattative di calciomercato non si fermano. E le big continuano ad essere protagoniste.

Il weekend di campionato è ormai alle porte, ma ci avviciniamo anche al giro di boa della sessione invernale e per questo motivo molte trattative sono pronte ad entrare nel vivo.

Diretta calciomercato 12 gennaio
Le trattative in diretta del 12 gennaio – Notizie.com

Faraoni arrivato a Firenze

Davide Faraoni è ormai un giocatore della Fiorentina. Il giocatore è arrivato da poco a Firenze.

Lecce, idee Pierotti e de Wit

Il Lecce è vicino a Pierotti e tratta anche de Wit. Lo riporta Gianluca Di Marzio.

Napoli scatenato

Il Napoli è scatenato. Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, Traoré è sempre più vicino. Gli azzurri insistono anche Mangala e Barak.

Genoa, Kutlu ritorna al Galatasaray

Kutlu lascia il Genoa e torna al Galatarasaray.

Il Milan su Matic

Nuova idea per il mercato del Milan. Secondo La Gazzetta dello Sport, i rossoneri pensano a Matic per rafforzare il centrocampo.

Verona, Doig verso il Marsiglia

Le strade di Doig e del Verona sono pronte a separarsi. Il giocatore, secondo tuttomercatoweb.com, è sempre più vicino al Marsiglia. Battuto il Torino.

Il Bologna insiste per Castro

Il Bologna ha individuato in Santiago Castro del Velez il giusto rinforzo per l’attacco. I contatti per chiudere sono continui. Lo scrive Gianluca Di Marzio.

Fiorentina, ecco Faraoni

La Fiorentina ha ormai chiuso per Faraoni dal Verona. Arriva in prestito. Lo riporta Gianluca Di Marzio.

Napoli, contatti continui per Traoré

Il Napoli, stando a quanto riferito da Gianluca Di Marzio, ha contatti continui per chiudere Traoré. Si attende il via libera.

Sassuolo su Palomino

Si allunga la lista delle squadre interessate a Palomino. Oltre a Salernitana e Olympiakos, sul difensore dell’Atalanta ci sarebbe anche il Sassuolo. Lo scrive Gianluca Di Marzio.

Dalla Francia: PSG su tre difensori italiani

Il PSG prosegue la ricerca del sostituto di Skriniar. Footmercato.net parla di un interessamento dei parigini per Buongiorno, Scalvini e Mancini.

Milan, Krunic è del Fenerbahce

Rade Krunic è virtualmente un giocatore del Fenerbahce. Il club ha annunciato l’accordo con il Milan.

Barcellona su Zielinski

Non solo l’Inter, anche il Barcellona sarebbe su Zielinski. Lo scrive fichajes.net.

Verona, pronto un doppio colpo

Il Verona prepara un doppio colpo: sarebbero vicini Yilmaz e Noslin. Subito dopo il via libera alle cessioni di Doig e Ngonge. Lo riporta tuttomercatoweb.com.

Salernitana, idea Letizia

La Salernitana prosegue la caccia ai rinforzi. L’ultimo nome sarebbe Letizia del Benevento.

Inter, Sensi verso il Leicester

Sensi prosegue verso il Leicester. Secondo quanto riferito da Tuttosport, la fumata bianca potrebbe arrivare nei prossimi giorni.

Milan tra Nianzou e Brassier

Il Milan prosegue la ricerca del difensore. Brassier, che ha messo in stand-by il Monaco, resta il favorito, ma attenzione a Brassier. Lo scrive il Corriere dello Sport.

La Fiorentina su Belotti?

La Fiorentina sembra essere pronta a lasciar partire Nzola. Al suo posto possibile l’arrivo di Belotti. Lo riporta il Corriere Fiorentino.

Roma, Renato Sanches verso l'addio

In casa Roma si lavora all’addio di Renato Sanches. Il Besiktas resta una possibilità. Lo scrive il Corriere dello Sport.

La Lazio spinge per Nehaus

La Lazio non molla Neahus. Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, la trattativa prosegue con il Borussia Monchengladbach.

Il Napoli non molla Samardzic

Il Napoli non alza bandiera bianca per Samardzic. Secondo il Corriere dello Sport, Adl ha pronta una offerta da 40 milioni all’Udinese per il serbo e Perez.

Verona, si sblocca la cessione di Ngonge?

Le prossime ore potrebbero essere decisive per Ngonge. L’agente del giocatore, secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà, è atteso in Italia.

Inter, sempre più Zielinski

Piotr Zielinski è sempre più vicino a vestire la maglia dell’Inter. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport scrive di un accordo trovato tra le parti.

Monza, idea Djuric

Non solo Kean, per l’attacco il Monza valuta anche il profilo di Djuric del Verona. Lo riporta Alfredo Pedullà.

Genoa tra Nzola, Pellegri. Piace anche Bernamar

Il Genoa inizia a muoversi. In attacco gli obiettivi sono Nzola (c’è anche la Salernitana) e Pellegri (concorrenza dell’Empoli). In difesa idea Bernamar (piace anche a Sassuolo e Udinese). Lo scrive Gianluca Di Marzio.

Juventus su Ederson

A sorpresa la Juventus potrebbe piazzare un colpo importante a centrocampo. Secondo Gianluca Di Marzio, i bianconeri sono su Ederson dell’Atalanta.

Impostazioni privacy