DIRETTA Ucraina, Kiev non ha dubbi: “Mosca ha usato missili Corea del Nord”

DIRETTA Ucraina, tutti gli aggiornamenti in tempo reale in merito a quello che si sta verificando nel Paese europeo orientale e non, oramai arrivato al giorno numero 682 di conflitto 

682mo giorno conflitto
Guerra Ucraina (Ansa Foto) Notizie.com

682mo giorno di conflitto in Ucraina. Segui con noi tutti gli aggiornamenti, in tempo reale, in merito a quello che si sta verificando nel Paese europeo orientale e non.

DIRETTA Ucraina, tutti gli aggiornamenti in tempo reale

681mo giorno conflitto
Guerra Ucraina (Ansa Foto) Notizie.com

Annuncio da Kiev

Secondo quanto riportato da Kiev pare che la regione Kherson sia stata bombardata 112 volte in 24 ore.

L'accusa di Kiev verso Mosca

“La maschera è caduta, nell’ambito della sua vera e propria guerra genocida, la Federazione Russa ha colpito per la prima volta il territorio dell’Ucraina con missili ricevuti dalla Corea del Nord”. Lo scrive su X Mykhailo Podolyak, consigliere del presidente Volodymr Zelensky.

Parla la von der Leyen

Queste le parole della presidente della Commissione Europea, Ursula von der Leyen: “Vanno fatti progressi urgentemente per stabilizzare il nostro aiuto finanziario all’Ucraina”.

La proposta di Erdogan a Zelensky

Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan ha parlato al telefono con l’omologo ucraino Volodymyr Zelensky ed ha affermato che la Turchia è pronta ad ospitare colloqui tra Mosca e Kiev con l’obiettivo di assicurare la pace in Ucraina.

Telefonata Zelensky-Erdogan

Colloquio telefonico tra il presidente turco Recep Tayyip Erdogan e il presidente ucraino Volodymyr Zelensky. Nel corso della telefonata si è discusso dell’importanza di proseguire il funzionamento del corridoio di grano.

Annuncio autorità

Le autorità avvisano i cittadini: “Evacuate immediatamente Belgorod”.

Impostazioni privacy