Bonelli attacca Briatore lui lo distrugge: “Scappato di casa, disfattista non vale niente…” [VIDEO]

Il deputato di Europa Verde: Il governo aiuta lui che è residente a Montecarlo. La replica: “Le mie aziende sono in Italia, pago le tasse in Italia e do lavoro a tanta gente, ma cosa dici? Che cosa hai nel cervello…?”

Bonelli attacca pesantemente Briatore. Lui, l’imprenditore, risponde attraverso il suo profilo Instagram e lo fa in maniera altrettanto pesante, ma allo stesso tempo efficace, mettendo sul “piatto” quello che fanno le sue aziende e quanto lavoro danno alle persone le sue aziende. “Le mie società ci guadagnano? Ma tu pensa te avere delle aziende che perdono e non poter dare lavoro alla gente, ma cosa hai nel cervello, Benelli, Bonelli. Siete gente che non valete nulla, non siete capaci a fare niente, neanche legna per fare fuoco, neanche per quello…”.

L'imprenditore
Flavio Briatore imprenditore e proprietario tra le tante aziende del Twiga (Ansa Notizie.com)

Flavio Briatore è completamente furibondo per il comunicato emesso da Bonelli, tanto che sottolinea “pensa te, pure il comunicato hai fatto per dire queste scemenze“. Non accetta, l’imprenditore la superficialità con la quale un deputato del Parlamento possa dire “senza sapere quello che dice e di cosa parla”. E attacca in maniera decisa e pesante: “Questa gente che prende 120-150 mila euro l’anno e paghiamo noi, non sa che io posso avere anche la residenza in Kazakistan ma se le aziende sono in Italia, le tasse le pago in Italia, gli stipendi vengono pagati in Italia a gente che lavora in Italia. A tutti quelli che mi seguono, quando sentite persone che dicono queste cose, non li votate, non servono a niente, a nulla e ci costano tanti soldi e questi non sanno niente. Al Twiga lavorano 180 persone, dipendenti che hanno un lavoro e te caro Bonelli che fai? Te lo dico io, nulla“. E poi l’invito alle persone e ai suoi follower: “Non votate queste persone, anzi supportate questo governo che sta facendo delle cose per creare posti di lavoro, non disfattisti come questo Bonelli che hanno un corto circuito nel cervello e non servono a nulla. Già uno che dice che sono residente a Montecarlo e ho le aziende in Italia, dimostra che non capisce nulla. Zero. Non li votate più…“.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

Impostazioni privacy