DIRETTA Israele, Miller: “Estranei ad attacco in Iran”

DIRETTA Israele, tutti gli aggiornamenti in tempo reale in merito a quello che si sta verificando nel Paese del Medio Oriente e non, oramai arrivato al giorno numero 90 di conflitto

80mo giorno conflitto
Guerra Israele (Ansa Foto) Notizie.com

90mo giorno di conflitto in Israele. Segui con noi tutti gli aggiornamenti, in tempo reale, in merito a quello che si sta verificando nel Paese del Medio Oriente e non.

DIRETTA Israele, tutte le news in tempo reale

89mo giorno conflitto
Guerra Israele (Ansa Foto) Notizie.com

Tensione alta in M.O.

Rimane altissima la tensione in tutto il Medio Oriente dopo l’uccisione del numero 2 di Hamas, al-Arouri.

Nuova visita di Blinken in M.O.

Il segretario di Stato americano, Antony Blinken, tornerà in Medio Oriente oggi, dove visiterà numerosi Paesi, incluso Israele.

Nuovo annuncio Nasrallah

Con l’operazione in corso a Gaza, Israele vuole cacciare tutti i palestinesi dalla Striscia: lo ha detto il leader degli Hezbollah libanesi, Hasan Nasrallah.

Mezzaluna rossa sotto attacco

Le forze israeliane “hanno preso di mira il quartier generale della Mezzaluna rossa palestinese a Khan Yunis, provocando l’uccisione di una persona e il ferimento di 6 persone”. Questo è quello che riportano fonti e media locali.

Parla Nasrallah

Queste le parole del leader degli Hezbollah libanesi, Hasan Nasrallah: “Se Israele pensa di lanciare una guerra contro il Libano, combatteremo senza limiti e senza regole”.

Parla Guterres

Il segretario generale dell’Onu, Antonio Guterres, ha “condannato fermamente” l’attacco che si è verificato ieri in Iran in cui sarebbero morte 95 persone.

Parla Miller

Queste le parole del portavoce del dipartimento di stato Usa Matthew Miller: “Un’escalation del conflitto in Medio Oriente non è nell’interesse di nessuno”.

Annuncio USA

Queste le parole del portavoce del consiglio per la sicurezza nazionale degli USA, John Kirby: “Gli Usa continueranno a mantenere una presenza militare significativa in Medio Oriente”.

Impostazioni privacy