Dazn, aumento clamoroso dei prezzi: solo alcuni avranno uno sconto

Dazn, nuovo aumento clamoroso dei prezzi: solamente alcuni utenti potranno usufruire di uno sconto

Dazn, ci risiamo. Questa volta (proprio come quelle scorse) le novità non faranno affatto piacere agli utenti. Purtroppo c’è da segnalare l’ennesimo aumento della nota piattaforma streaming dedicata allo sport. Nell’ultimo bando la borsa dei diritti tv non è cresciuta molto. Soprattutto per quanto riguarda i club della massima serie italiana. Nonostante questo, però, il prezzo delle partite continuano a crescere per gli abbonati. Un aumento che non riguarda solamente una persona che decide di abbonarsi in questo momento, ma anche per altri.

Nuovo aumento dei prezzi per Dazn
Dazn, nuovo aumento (Ansa Foto) Notizie.com

Specie per quelli che hanno un abbonamento in scadenza. Proprio questi ultimi riceveranno una comunicazione tramite mail. La stessa che certificherà l’aumento della tariffa mensile a partire dal mese successivo alla scadenza. Ovviamente il tutto dipende dal tipo di abbonamento che un utente ha scelto. Quella “base” (Eurolega, Serie A di basket, NFL, boxe e fighting)vede come calcio solo la Champions League. Femminile. Il prezzo? L’annuale, dilazionato mese per mese, passa da 9.99 euro a 11.99 euro.

Per quanto riguarda l’annuale in un’unica soluzione si passa da 89.99 a 99 euro. Il mensile passa da 13.99 a 14.99 euro. Finita qui? Neanche per sogno visto che dobbiamo ancora parlare del pacchetto “Dazn Standard”. Cosa consiste? La possibilità di poter visionare il campionato di Serie A, Europa e Conference League su due dispositivi usando la stessa linea internet, subisce aumenti solamente per gli abbonamenti annuali.

Dazn, nuovo aumenti: utenti inferociti sui social

L’unica soluzione passa da 299 a 359 euro. Nel caso in cui l’utente voglia pagare in rate mensili chi spendeva 30,99 euro avrà una amara sorpresa visto che dovrà aumentare di 4 euro (34,99 euro). Non è stato toccato lo ‘Standard mensile’ che resta del tutto invariato. Un vertiginoso aumento, invece, lo hanno coloro che hanno preferito il pacchetto “Dazn Plus“. In questo caso si possono vedere due diverse linee internet (anche in posti diversi).

Nuovo aumento dei prezzi per Dazn
Dazn, nuovo aumento (Ansa Foto) Notizie.com

Il costo del mensile semplice passa da 55,99 euro a 59,99. Il prezzo annuale aumenta in maniera incredibile: da 449 euro a 539 euro. L’annuale a rate mensili cresce da 45,99 a 49,99 euro. Ovviamente sui social network non sono assolutamente mancate le critiche, polemiche e molto altro ancora da parte degli utenti che si sono scagliati contro il profilo ufficiale social di Dazn. Inutile postare i commenti (di ogni genere) di persone decisamente molto arrabbiate per questa “sorpresa” per nulla gradita. Insomma, un inizio d’anno per nulla entusiasmante.

Impostazioni privacy