Dopo festa Capodanno finisce in tragedia, ucciso con una coltellata

Un dopo festa di Capodanno che è finito in tragedia con l’uccisione di un uomo con una coltellata: per lui non c’è stato nulla da fare 

Le notizie che arrivano direttamente da Udine, precisamente da viale Palmanova, sono a dir poco terribili. Un dopo festa di Capodanno nel sangue. Secondo quanto riportato da alcune fonti e media locali pare che un uomo sia stato ucciso con una coltellata fatale alla gola. Si trattava di un 31enne, di origine dominicana. Per quest’ultimo non c’è stato assolutamente nulla da fare. Subito è scattato l’allarme con l’arrivo del 118 e dei carabinieri.

E' accaduto ad Udine
Ucciso dopo la festa di Capodanno, arrivano i carabinieri (Ansa Foto) Notizie.com

Il personale medico non ha potuto fare altro che constatare il decesso della vittima che è stata ritrovata a terra in una pozza di sangue. Nelle ultime ore sono partite le indagini dei carabinieri che stanno cercando di capire cosa sia potuto accadere. Secondo le prime ipotesi pare che sia stato ucciso con un coltello, anche se non è assolutamente da escludere che possa essere stata utilizzata anche una bottiglia rotta di vetro. Solamente l’autopsia confermerà il tutto.

Udine, 31enne ucciso in strada dopo festa di Capodanno: indagini in corso

Un episodio che si è verificato nelle prime ore del mattino al termine di una festa per festeggiare il nuovo anno. Un anno che si apre all’insegna della cronaca nera con questa vicenda che ha scosso l’intera comunità friulana. L’allarme è scattato intorno alle ore 8 del mattino quando un passante ha chiamato l’ambulanza e le forze dell’ordine per chiedere aiuto dopo aver visto una persona rimasta a terra gravemente ferita.

E' accaduto ad Udine
Ucciso dopo la festa di Capodanno, arrivano i carabinieri (Ansa Foto) Notizie.com

I carabinieri stanno cercando di ricostruire, con esattezza, la dinamica dei fatti. Dell’aggressore non si hanno notizie, ma la caccia nei suoi confronti è partita. Non è da escludere neanche che possano essere utilizzate le telecamere di videosorveglianza della zona. Non è esclusa alcun tipo di ipotesi: quella di una lite, di una rapina finita male o altri motivi.

Impostazioni privacy