Vinicius, il tatuaggio è incredibile! Coperta tutta la schiena – FOTO

Il brasiliano è tornato dalle vacanze di Natale dopo essersi fatto tatuare da Ganga, uno dei più famosi in tutti gli Stati Uniti

Buone notizie per il Real Madrid, che da poco è ritornato ad allenarsi a Valdebebas. Infatti, si sono rivisti in gruppo anche gli ormai ‘ex’ infortunati Camavinga, Carvajal e Vinicius. L’idea e la speranza di Ancelotti, che ha da poco rinnovato con i Blancos fino al 206, è quella di riavere tutti e tre per la prima partita dell’anno contro il Maiorca. Una sorpresa però ha fatto il giro dei social riguardo uno degli attaccanti del tecnico italiano: i tifosi sono rimasti senza parole.

Tatuaggio di Vinicius
Vinicius Jr. in una partita con la maglia del Real Madrid (Ansa) – Notizie.com

Si tratta di Vinicius Jr., attaccante brasiliano e una delle stelle più brillanti del Real Madrid insieme a Jude Bellingham. Infatti, l’ex Flamengo si è preso nuovamente la scena, e questa volta non sul rettangolo verde. Molto spesso si è parlato di lui per questioni extra campo, soprattutto in merito a beceri episodi di razzismo che l’hanno visto protagonista. Questa volta, però, è diverso: si tratta di una buona causa. Il numero 7 dei Blancos ha approfittato in questi giorni delle vacanze di Natale per godersi un bel viaggio negli Stati Uniti. È stato beccato più volte, da grande appassionato del basket, sugli spalti di alcune partite di NBA. 

I dettagli

Come se non bastasse, è tornato in Spagna con un tatuaggio tutto nuovo, che è stato subito ricondiviso sul web. Si tratta infatti di una composizione realizzata dall’artista murciano Ganga, che nella sua carriera ha tatuato tantissime star internazionali come LeBron James, Alcaraz o Drake. Su Vinicius Jr. ha quasi dipinto un quadro vero e proprio: su tutto il dorso del brasiliano sono stati raffigurati leggende dello sport come Kobe Bryant, Pelé, Michael Jordan e Muhammad Ali. Sotto a questi personaggi, le scritte simboliche ‘Mentalità’ e ‘Black lives matter’.

Nuovo tatuaggio per Vinicius dopo le vacanze in America
Vinicius Jr. esulta dopo un gol con il Real Madrid (Ansa) – Notizie.com

Lo stesso Ganga ha mostrato il risultato sui suoi profili social, commentando e scrivendo un messaggio per il calciatore: “È stato fantastico concludere il 2023 con questo incredibile tatuaggio sulla schiena fatto in 8 ore per mio fratello Vinicius. Sono sempre con la mia squadra”. Rimangono però alcuni dubbi e domande sul nuovo ‘accessorio’ del brasiliano. Infatti, in molti si sono chiesti chi sia l’uomo che appare in alto a sinistra sorridente con gli occhiali da sole, che non è stato riconosciuto, e perché Michael Jordan tira con la mano sinistra quando invece era destrorso.

Impostazioni privacy