Bimbo morto in casa, disposta l’autopsia: le ultime sulle indagini

La Procura ha disposto l’autopsia per la morte di un bambino in casa. I punti da chiarire sono ancora diversi e sono in corso le indagini.

La città di Venezia è sotto shock ormai da qualche giorno per la morte di un bambino di 8 anni. Come raccontato da Il Messaggero, il piccolo nella notte tra mercoledì e giovedì si è sentito male in casa.

Bambino morto Venezia
Un bambino è morto a Venezia – Notizie.com – © Ansa

I genitori lo hanno portato immediatamente in ospedale per cercare di salvargli la vita. Ma le condizioni da subito sono sembrate molto grave e il decesso è avvenuto nel pomeriggio di giovedì. Ancora prima di pensare ad un trasferimento all’ospedale di Verona.

Autorizzata l’autopsia

Bambino morto Venezia
Approfondimenti in corso sulla morte del bambino – Notizie.com – © Ansa

Per il momento non è chiaro cosa abbia portato alla morte del bambino. Si parla di un malore, ma non si hanno altre indicazioni e per questo motivo la Procura ha disposto l’autopsia sul corpo del piccolo. Solo gli approfondimenti medici potranno accertare meglio le cause del decesso e nelle prossime ore ci potrebbero essere delle importanti novità.

Si tratta di un passaggio fondamentale in una storia che ha sconvolto l’intera città di Venezia visto che i genitori erano molto conosciuti. A questo punto non ci resta che attendere le prossime ore per capire le cause del decesso del bambino 8 anni.

Genitori e città sotto shock

Non si hanno ad oggi molte informazioni, come detto, sulla morte del piccolo. La notizia del decesso ha comunque fatto in poco tempo il giro del Lido di Venezia e in molti hanno espresso la propria vicinanza ai genitori. Una morte che lascia un vuoto incolmabile nella famiglia soprattutto per come è arrivata.

Son o in corso tutti gli approfondimenti del caso e gli accertamenti medici saranno utili a chiarire meglio un decesso avvenuto in maniera improvvisa nella giornata di giovedì dopo un malore nella notte precedente.

Impostazioni privacy