Terribile incendio nel suo appartamento, anziana intrappolata: nulla da fare

Un terribile incendio quello che si è verificato all’interno di un appartamento, una anziana donna è rimasta intrappolata: purtroppo per lei non c’è stato nulla da fare 

Una terribile vicenda quella che si è verificata nelle ultime ore in quel di Roma. Una vera e propria tragedia, non esistono altre parole per descrivere quanto accaduto. Vittima una anziana donna di 95 anni. Secondo quanto riportato da alcune fonti e media locali pare che l’anziana sia rimasta vittima di un incendio scoppiato all’interno del suo appartamento. Lo stesso che si trova al primo piano del civico 64 in via dei Giornalisti.

Anziana muore intrappolata nel suo appartamento
Vigili del fuoco (Ansa Foto) Notizie.com

Testimoni hanno raccontato che il fumo, proveniente da casa della vittima, aveva invaso anche le scale del palazzo. Nel frattempo i residenti dello stesso avevano lasciato le proprie case e sono riusciti a mettersi in salvo. Tutti, tranne la donna che è morta avvolta tra le fiamme. Subito è scattato l’allarme con l’arrivo dei vigili del fuoco e del personale medico del 118. Questi ultimi non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Nel luogo dell’incidente anche i volontari della protezione civile e la polizia di Stato.

Roma, incendio in un appartamento: anziana donna muore divorata dalle fiamme

Le forze dell’ordine hanno avviato le prime indagini del caso di quanto è successo. Un episodio che ha sconvolto una intera comunità. La 95enne era molto conosciuta ed apprezzata. In molti la descrivevano come una bravissima donna. Un incendio che si è verificato poco prima delle ore 18 di questo sabato 30 dicembre. A lanciare l’allarme ed a chiedere aiuto sono stati diversi condomini che si sono resi conto della gravità della situazione.

Anziana muore intrappolata nel suo appartamento
Personale medico giunto sul posto dell’incendio (Ansa Foto) Notizie.com

La donna viveva da sola ed è l’unica vittima di questa tragedia. I soccorritori, nel giro di pochi minuti, sono arrivati sul posto. Purtroppo, però, era già troppo tardi visto che le fiamme avevano fatto il loro inesorabile cammino. Nel frattempo che i pompieri erano impegnati a spegnere le fiamme esplose tra il salone e la camera da letto, gli altri inquilini del palazzo sono stati fatti evacuare.

Il corpo della donna è stato ritrovato, senza vita, nel salone. Per il momento non sono state fornite, in merito, risposte a come sia potuto accadere il tutto. La polizia non esclude alcun tipo di ipotesi. Sconvolti i condomini, i parenti ed i familiari della vittima giunti sotto il palazzo.

Impostazioni privacy