Kaiser Franz Beckenbauer sta male, c’è ansia per la sua salute

A rivelare le condizioni del grande campione è stato il fratello Walter prima delle messa in onda di un documentario su di lui

Una leggenda vivente. Che non è un “ragazzino” e che sta passando un momento non semplice. C’è grande preoccupazione per le condizioni di salute di un grandissimo campione come Franz Beckenbauer sulla soglia degli ottant’anni. Precisamente ne ha 78, tutti lo conoscono col soprannome di ‘Kaiser‘, che vuole dire imperatore.

L'ex campione
Il grande campione e leggenda del calcio tedesco Franz Beckenbauer (Ansa Notizie.com)

A rivelare le condizioni di salute della grande leggenda del calcio tedesco, è stato suo fratello Walter nel corso del documentario proprio su ‘Beckenbauer’ che andrà in onda l’8 gennaio prossimo sulla televisione tedesca Ard (primo canale). Poco prima della messa in onda del programma che dura 90 minuti il fratello ha rivelato che “se dicessi che sta bene, mentirei, e non mi piace mentire, non si sente bene, è un continuo su e giù“. Franz Beckenbauer, è stato un campione del Bayern Monaco e della nazionale tedesca, difensore campione del mondo da giocatore nel 1974 e anche da allenatore nel 1990, ma anche campione d’Europa con la Germania sempre da calciatore nel 1974. C’è da dire che è da tempo che le sue condizioni di salute non sono proprio buone e il fratello Walter non fa che confermarlo, ma a quanto pare la situazione si sarebbe un po’ aggravata.

Impostazioni privacy