Terribile scontro tra ambulanza e pullman, ci sono vittime: vigili sul posto

Terribile scontro, nelle ultime ore, tra una ambulanza ed un pullman: ci sono delle vittime. Sul posto i vigili del fuoco, gli ultimi aggiornamenti 

La notizia è di questi minuti ed è a dir poco tragica. Ci troviamo ad Urbino dove, nelle ultime ore, si è verificato un terribile incidente. Il tutto è accaduto precisamente nella galleria sulla SS73 bis, conosciuta meglio come la “bretella” tra Urbino e Fermignano. A scontrarsi violentemente una ambulanza della Croce Rossa ed un pullman con all’interno dei ragazzi. Nel corso del terribile impatto il mezzo di soccorso ha preso fuoco. Nel cielo si era formata una densa nube di fumo che ha invaso tutta la galleria.

Terribile incidente ad Urbino
Vigili del fuoco sul luogo dell’incidente (Ansa Foto) Notizie.com

Di conseguenza ne è fuoriuscita. Purtroppo, però, le notizie terribili non sono affatto finite qui visto che ci sarebbero anche alcune vittime. Secondo quanto riportato da alcune fonti e media locali pare che ci siano quattro morti. Sul posto le forze dell’ordine (che hanno immediatamente chiuso la strada in entrambe le direzioni) ed i vigili del fuoco, al lavoro per recuperare i cadaveri all’interno del mezzo.

Urbino, scontro tra ambulanza e pullman: ci sono quattro morti

A quanto pare, all’interno del mezzo pesante, c’erano una trentina di ragazzi. Gli stessi che si trovavano in gita. Tutti loro sono stati messi in salvo. Tra questi anche il sacerdote che faceva da accompagnatore. Poco prima che si verificasse l’incendio sono riusciti a scappare ed a lanciare l’allarme. Per quanto riguarda le quattro vittime si tratta di tutti gli occupanti che si trovavano all’interno dell’ambulanza (anche il paziente che si trovava all’interno). Il pullman proveniva da San Benedetto. La galleria in questione è la ‘Ca’ Giulino‘.

Terribile incidente ad Urbino
Incidente ad Urbino tra pullman e ambulanza (Ansa Foto) Notizie.com

Il terribile impatto è avvenuto intorno alle ore 15. L’ambulanza, invece, secondo quanto riportato dall’Anas pare che provenisse da Fossombrone. I vigili del fuoco sono arrivati in soccorso da Pesaro. Con loro anche alcune autobotti. Sul posto anche ambulanze dal circondario e delle eliambulanze.

Un incidente che è avvenuto a metà della galleria. Per il momento la strada è ancora chiusa. Sul posto anche le forze dell’ordine che hanno avviato le prime indagini del caso. Nel frattempo, sui social network, iniziano ad essere pubblicati le prime immagini del “dopo impatto”.

Impostazioni privacy