Metro bloccata per ore: cosa è successo

La gente si è lamentata per il disagio proprio nel giorno di Natale, con tante persone che hanno dovuto attendere che la situazione si risolvesse

Un disagio che proprio non t’aspetti nel giorno di Natale, nel momento in cui ci sono tanti spostamenti per raggiungere la città ed essere puntuali a una colazione o al pranzo con i parenti. Ma niente la metropolitana a Roma si è fermata di nuovo e per diverse ore. La gente non capiva cosa fosse successo, anche perché si trattava della linea A della metro della Capitale che non è proprio nuova a situazioni del genere.

L'attesa
Metropolitana a Roma, l’interno di un treno (Ansa Notizie.com)

Tanta gente in attesa e tanti che si sono accavallati perché i treni non passavano. Ma stavolta Gualtieri, i lavori e tutto quello che succede spesso nei tunnel della Capitale non c’entravano nulla. C’è stata una persona che si è sentita male e per soccorrerla i manutentori hanno deciso di bloccare l’intera linea anche per dare la possibilità alle persone preposte di poter agire e aiutare questa persona che ha avuto un malore. Sistemata la situazione, e ci è voluto un po’, la metro ha ricominciato a funzionare. Di sicuro la gente non ha gradito il ritardo, solo dopo, appena ha saputo cosa fosse successo, tanti hanno capito la situazione e se ne sono fatti una ragione.

 

Impostazioni privacy