DIRETTA Ucraina, esplosioni russe a Kherson: situazione critica

DIRETTA Ucraina, tutti gli aggiornamenti in tempo reale in merito a quello che si sta verificando nel Paese europeo orientale e non, oramai arrivato al giorno numero 669 di conflitto 

669mo giorno conflitto
Guerra Ucraina (Ansa Foto) Notizie.com

669mo giorno di conflitto in Ucraina. Segui con noi tutti gli aggiornamenti, in tempo reale, in merito a quello che si sta verificando nel Paese europeo orientale e non.

DIRETTA Ucraina, tutte le news in tempo reale

Live Ucraina
Il presidente dell’Ucraina Zelensky mentre parla con i soldati (Ansa Notizie.com)

Parla Crosetto

Queste le parole del ministro della Difesa italiana, Guido Crosetto: “La guerra dura ormai da quasi due anni e io penso che, a fianco e parallelamente all’impegno militare e di supporto all’Ucraina, sia importante affrontare percorsi che arrivino ad una soluzione politica. Quello che non si può raggiungere in modo militare si può ottenere aprendo un fronte diplomatico e politico per cercare di ottenere lo stesso risultato attraverso dei tavoli di pace. Va ripristinato quello che c’era prima della guerra e quello che non si è riuscito a fare con le armi che si faccia in un altro modo“.

Il NYT su Putin

Il Presidente russo, Vladimir Putin, invia segnali attraverso intermediari almeno da settembre circa la sua disponibilità a un cessate il fuoco nella guerra di aggressione contro l’Ucraina. Lo ha annunciato il New York Times

Danneggiate strutture critiche a Kherson

L’esercito russo ha bombardato le infrastrutture critiche di Kherson, danneggiando la conduttura del gas e una struttura medica.

Esplode conduttore gas

Un conduttore di gas è esploso nella serata di ieri in seguito ad una serie di esplosioni che portano la firma delle forze russe.

Attacchi a Kherson

Una serie di attacchi si sono verificati, nelle ultime ore, nella città di Kherson da parte delle forze russe.

Impostazioni privacy