Paura Beppe Grillo, ricoverato in ospedale: le sue condizioni

Paura per Beppe Grillo, ricoverato in ospedale: arrivano importanti aggiornamenti sulle sue condizioni di salute

Come un fulmine a ciel sereno arrivano delle notizie che riguardano uno dei fondatori del Movimento 5 Stelle, Beppe Grillo. Il noto comico e politico, secondo quanto riportato da alcune fonti, pare che sia ricoverato all’ospedale di Cecina (provincia di Livorno). Non solo: il nativo di Genova si troverebbe nel nosocomio dalla mattina di domenica 10 dicembre. Ricoverato, quindi, al pronto soccorso.

Ricoverato da domenica a Cecina
Beppe Grillo ricoverato in ospedale (Ansa Foto) Notizie.com

Il personale medico, che sta osservando attentamente la sua situazione, ha deciso di rimandare la sua uscita nelle prossime ore. Arrivano importanti aggiornamenti anche sulle sue condizioni di salute. Le ultime notizie che arrivano sono incoraggianti, proprio perché il problema che lo ha colpito non è stato annunciato come grave.

Beppe Grillo ricoverato all’ospedale di Cecina, a breve possibili dimissioni

Dopo aver sottoposto moltissimi esami e terapie non è assolutamente da escludere che il classe ’48 possa essere dimesso già nel primo pomeriggio. Anche se conferme in merito ancora non ce ne sono. Fonti certe affermano che il comico è stato trattenuto per accertamenti e cure nel reparto di Osservazione Breve dell’ospedale.

Ricoverato da domenica a Cecina
Beppe Grillo ricoverato in ospedale (Ansa Foto) Notizie.com

A dire il vero non si tratta affatto della prima volta che Grillo si rechi in ospedale per un problema del genere. Nel corso dell’anno si reca (in più di una occasione) nella sua villa che si trovava Marina di Bibbona dove trascorre periodi di vacanza e villeggiatura.

*ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO*

 

Impostazioni privacy