DIRETTA Israele, pesante attacco di Erdogan: “Fa terrorismo di Stato”

DIRETTA Israele, tutti gli aggiornamenti in tempo reale in merito a quello che si sta verificando nel Paese del Medio Oriente e non, oramai arrivato al giorno numero 64 di conflitto 

64mo giorno conflitto
Guerra Israele (Ansa Foto) Notizie.com

64mo giorno di conflitto in Israele. Segui con noi tutti gli aggiornamenti, in tempo reale, in merito a quello che si sta verificando nel Paese del Medio Oriente e non.

DIRETTA Israele, tutte le news in tempo reale

63mo giorno conflitto
Guerra Israele (Ansa Foto) Notizie.com

Parla Erdan

“Hamas è l’unica responsabile per la situazione umanitaria sul terreno” a Gaza. Lo ha detto l’ambasciatore israeliano all’Onu Gilad Erdan.

Intervento dalla Cina

Solo un cessate il fuoco può evitare una deflagrazione regionale del conflitto tra Israele e Hamas. Lo fanno sapere fonti e media cinesi.

Decisione di Hamas

Hamas ha chiesto al Consiglio di sicurezza dell’Onu di porre fine alla “guerra brutale” nella Striscia di Gaza.

Decisione USA

Gli Usa hanno bloccato con il veto la risoluzione del Consiglio di Sicurezza Onu che chiedeva il “cessate il fuoco umanitario a Gaza”.

Un morto a Gaza

Il figlio dell’ex capo dell’esercito israeliano Gadi Eisenkot, attualmente membro del gabinetto di guerra del Paese, è stato ucciso a Gaza.

Erdogan contro Israele

Pesanti accuse da parte del presidente turco Erdogan contro Israele: “Sta facendo terrorismo di Stato. L’Occidente dov’è?”.

Impostazioni privacy