Ragazza scomparsa, genitori ed amici lanciano allarme: “Aiutateci”

Ragazza scomparsa nelle ultime ore, non si hanno più sue notizie: l’appello da parte di genitori ed amici sui social per ritrovarla 

Dalla giornata di ieri pomeriggio, giovedì 7 dicembre, non si hanno più notizie di una ragazza, sparita completamente nel nulla. Il suo nome è Claudia Giannetto, studentessa dell’Università degli Studi di Napoli “L’Orientale”. Si sono perse completamente le sue tracce precisamente dalle ore 14:30, nella zona universitaria partenopea tra Largo San Giovanni Maggiore Pignatelli. In forte stato di agitazione genitori ed amici della giovane che, sui social network, hanno rivolto un appello a tutti.

Scomparsa da ore Claudia Giannetto
Claudia Giannetto, ragazza scomparsa nelle ultime ore (Foto Facebook) Notizie.com

La notizia della sua scomparsa ha iniziato a circolare già nel tardo pomeriggio. Questo è quanto hanno scritto i suoi parenti in rete: “Al momento della scomparsa, indossava un tailleur blu, degli stivali neri e un cappotto nero“. Originaria di Giugliano (provincia di Napoli). Amici e parenti rivolgono un appello: “A chiunque l’abbia vista in zona università o a Giugliano si metta in contatto con noi”.

Napoli, ragazza scomparsa: di Claudia Giannetto non si hanno più notizie

Secondo le ultime indiscrezioni pare che la ragazza abbia detto di trovarsi nelle zone universitarie poiché in procinto di laurearsi. Non solo: avrebbe dovuto discutere la tesi proprio nella giornata di ieri. A Napoli si era recata con i suoi genitori che, ad un certo punto, non l’hanno più vista. Da quel momento sono partite incessanti le chiamate ed i messaggi sul suo cellulare, ma senza ottenere alcun tipo di risposta.

Scomparsa da ore Claudia Giannetto
Claudia Giannetto, ragazza scomparsa nelle ultime ore (Foto Facebook) Notizie.com

Nel frattempo anche una docente dell’ateneo, Fabiana Sciarelli, ordinaria di Economia e Gestione delle Imprese, ha voluto postare sui social l’appello che è stato lanciato dai suoi familiari. La stessa professoressa ha aggiunto che la studentessa, a dire il vero, non stava effettivamente per laurearsi: “Per fornire notizie su Claudia alla famiglia, è possibile contattare suo cugino Federico al 3385816447“.

 

Impostazioni privacy