DIRETTA Israele, Netanyahu: “Fino a quando sarò premier Anp non governerà Gaza”

DIRETTA Israele, tutti gli aggiornamenti in merito a quello che si sta verificando nel Paese del Medio Oriente e non, oramai arrivato al giorno numero 62 di conflitto 

62mo giorno conflitto
Guerra Israele (Ansa Foto) Notizie.com

62mo giorno conflitto in Israele. Segui con noi tutti gli aggiornamenti, in tempo reale, in merito a quello che si sta verificando nel Paese del Medio Oriente.

DIRETTA Israele, tutte le news in tempo reale

61mo giorno conflitto
Guerra Israele (Ansa Foto) Notizie.com

Parla Amirabdollahian

Queste le parole del ministro degli Esteri iraniano, Hossein Amirabdollahian: “La resistenza islamica finora ha risposto in modo forte agli atti di aggressione del regime di Israele e, in linea con questa tendenza, i prossimi giorni saranno davvero terribili per il regime di Israele”.

Altro soldato ucciso

L’esercito ha annunciato la morte di un altro soldato ucciso in combattimento a Gaza. Sono 87 i miliari israeliani uccisi dall’inizio del conflitto in Medio Oriente.

Parla Guterres

Queste le parole del segretario generale dell’Onu, Antonio Guterres: “L’ordine pubblico crolli presto completamente a causa delle condizioni disperate di Gaza“.

Annuncio Hezbollah

Gli Hezbollah hanno rivendicato oggi 11 attacchi contro postazioni militari israeliane lungo la linea di demarcazione tra Libano e Israele

Annuncio USA

Annuncio dagli USA: “Non sosteniamo alcuna occupazione militare israeliana di Gaza”.

Parla Netanyahu

Queste le parole del primo ministro israeliano, Benjamin Netanyahu: “Fino a quando sarò io il premier l’Anp non governerà Gaza”.

Impostazioni privacy