‘Tennis vs Padel’, nuovo format in arrivo: tutto quello che serve sapere

Tennis vs Padel, in arrivo un nuovo format pronto a far parlare di sé. Oramai manca davvero poco: tutto quello che serve sapere

Non è affatto un mistero che, il mondo del tennis, specialmente nell’ultimo periodo abbia avuto un grandissimo successo. Il tutto, ovviamente, grazie alla straordinaria vittoria dell’Italia nella Coppa Davis in quel di Malaga (una competizione che mancava da ben 47 anni nel nostro Paese). Senza parlare dello straordinario miglioramento e crescita da parte di Jannik Sinner: l’altoatesino continuerà a far parlare di sé nei prossimi anni. Uno sport decisamente in crescita, soprattutto in Italia, dopo il calcio.

Tennis vs Padel, nuovo format su Twitch
Campo di Padel (Foto LaPresse) Notizie.com

Senza dimenticare anche un’altra specialità che, negli ultimi anni, sta prendendo sempre più piede. Stiamo parlando del padel. In molti, però, esprimono spesso dei pareri contrastanti in questi due sport. Ed è per questo motivo che se ne potrà discutere (ovviamente affrontando altri argomenti in merito) sul nuovo format che verrà lanciato a breve direttamente da ‘TvPlay‘ sulla nota piattaforma streaming Twitch. Il programma, infatti, prenderà il nome di “Tennis vs Padel“.

A condurre questo nuovo programma ci saranno Enrico Camelio e Francesco Di Giovambattista. Il “via libera” ci sarà proprio nella giornata di oggi, mercoledì 6 dicembre, a partire dalle ore 14. Si partirà subito con il botto con l’intervento di importanti ospiti come l’ex tennista e commentatore sportivo di ‘SupertennisMarco Meneschincheri. Per quanto riguarda il padel, invece, troveremo Alessandro Lupi (voce nota di Sky) .

‘Tennis vs Padel’, al via il nuovo format di TvPlay su Twitch

Come riportato in precedenza verranno affrontati moltissimi argomenti. Non mancheranno le novità e, soprattutto, i colpi di scena. Si discuterà, ovviamente, dello straordinario 2023 che ha visto come assoluto protagonista proprio Jannik Sinner. Il nativo di San Candido ora si sta godendo un periodo di meritato riposo, anche se la sua mente è già orientata verso il prossimo anno: obiettivo fare bella figura all’Australian Open. Anche se, allo stesso tempo, non sarà affatto semplice.

Tennis vs Padel, nuovo format su Twitch
Tennis vs Padel (Foto Facebook) Notizie.com

Ovviamente si parlerà anche del padel. Uno sport che, specialmente dopo la pandemia, ha avuto un successo incredibile. Partito come amatoriale è arrivato a diventare uno spettacolo di livello assoluto a tutti gli effetti. Specialmente nel nostro Paese e, di conseguenza, in tutto il mondo. Ci giocano davvero tutti: dai più giovani fino ad arrivare agli anziani. Insomma, un buon modo per tenersi sicuramente in forma. Per tutto il resto, però, non bisogna fare altro che attendere le ore 14 per seguire il nuovo format. Assolutamente da non perdere.

Impostazioni privacy