Dramma Meluzzi, ricoverato in ospedale: la nota sanitaria

Dramma Alessandro Meluzzi, il noto psichiatra si trova ricoverato in ospedale: la nota sanitaria sulle sue condizioni

La notizia è di pochissimi minuti fa e che vede come protagonista un noto personaggio televisivo. Stiamo parlando di Alessandro Meluzzi, importante psichiatra. Le notizie che, però, arrivano sul suo conto non sono affatto delle migliori. Secondo quanto riportato dall’agenzia di stampa ‘LaPresse‘ pare che si trovi attualmente ricoverato in rianimazione all’ospedale ‘Bufalini‘ di Cesena. A quanto pare per via di un delicato intervento chirurgico a causa dI una ischemia.

Ricoverato in ospedale
Alessandro Meluzzi (screenshot video YouTube) Notizie.com

A quanto pare lo stesso Meluzzi è stato colto da un malore nel pomeriggio di ieri, sabato 2 dicembre. Il criminologo si trovava nel suo studio di Rimini pronto a ricevere dei pazienti quando, alle ore 15, ha iniziato a sentirsi poco bene. Tanto è vero che i presenti hanno subito lanciato l’allarme e chiamato il 118. Successivamente il personale medico lo ha portato d’urgenza alla struttura ospedaliera romagnola. Lo psichiatra sarebbe stato colpito da una emorragia cerebrale causata dalla alta pressione sanguigna.

Alessandro Meluzzi, ricoverato dopo ischemia: le ultime notizie

Dalla sua pagina ufficiale Facebook è apparso un post con l’immagine di una preghiera a Maria e due sole parole: “Preghiamo uniti“. Nel frattempo iniziano ad arrivare i primi messaggi di forza da parte di alcuni esponenti della politica. In primis quello di Francesca Donato, membro del Parlamento europeo, che spera che il tutto possa risolversi. Fino a questo momento, però, non ci sono ulteriori aggiornamenti in merito alle sue condizioni di salute.

Ricoverato in ospedale
Alessandro Meluzzi (screenshot video YouTube) Notizie.com

Non è da escludere che possano essercene nelle prossime ore o giorni. Come riportato in precedenza lo psichiatra è diventato famoso per via delle sue numerose partecipazioni a programmi televisivi (perlopiù di cronaca). Ha fatto parte anche del mondo della politica dove è stato eletto parlamentare con Forza Italia alla Camera dei deputati nel 1994 e al Senato nel 1996. Nel frattempo il personale medico, che lo ha in cura, si è riservato della prognosi.

 

Impostazioni privacy