DIRETTA Ucraina, Lavrov: “Accorto trovato, ma Johnson rifiutò”

DIRETTA Ucraina, tutti gli aggiornamenti in tempo reale in merito a quello che si sta verificando nel Paese europeo orientale e non, oramai arrivato al giorno numero 647 di conflitto

647mo giorno conflitto
Guerra Ucraina (Ansa Foto) Notizie.com

647mo giorno di conflitto in Ucraina. Segui con noi tutti gli aggiornamenti, in tempo reale, di quello che si sta verificando nel Paese europeo orientale e non.

DIRETTA Ucraina, tutte le news in tempo reale

646mo giorno conflitto
Guerra Ucraina (Ansa Foto) Notizie.com

Abbattuti droni russi e missili

La scorsa notte l’Ucraina è stata attaccata da 11 droni kamikaze russi “Shahed” (iraniani) lanciati dalla Crimea. 10 di questi sono stati abbattuti nella regione di Odessa.

Novità da Kiev

L’Ucraina potrebbe riaprire presto l’aeroporto di Kiev. Lo ha promesso il capo dello staff di Volodymyr Zelensky, Andriy Yermak.

Situazione catastrofica confine 'Ucraina-Polonia'

La situazione alla frontiera tra Ucraina e Polonia, bloccata dai camionisti polacchi e dove sono fermi migliaia di tir, “è catastrofica. Lo fanno sapere fonti di Kiev.

Rivelazione manager russi su Putin

Il presidente russo Vladimir Putin voleva creare il caos energetico in Germania poco dopo l’invasione dell’Ucraina nel 2022, chiudendo la filiale tedesca di Gazprom e lasciando i tedeschi senza gas. Parole che arrivano da Berlino da parte di due manager russi.

Incontro Stoltenberg-Erdogan

Il segretario generale della Nato, Jens Stoltenberg ha ribadito al presidente della Turchia Recep Tayyip Erdogan la necessità di far entrare la Svezia nell’alleanza militare.

Nuovo ordine Putin

Il presidente russo Vladimir Putin ha firmato un decreto per aumentare il numero dei militari nelle forze armate russe di quasi 170mila persone, pari a circa il 15%.

Colpiti depositi munizioni russi

Le forze armate ucraine hanno colpito con missili tre aree di concentrazione di personale, armi e attrezzature militari

Parla Lavrov

Il ministro degli Esteri russo, Sergej Lavrov, ha affermato che l’accordo con l’Ucraina si era trovato, ma Johnson fu contrario.

Impostazioni privacy