DIRETTA Ucraina, abbattuti droni ucraini: situazione allarmante

DIRETTA Ucraina, tutti gli aggiornamenti in tempo reale che si stanno verificando nel Paese europeo orientale e non, oramai arrivato al giorno numero 642 di conflitto 

642mo giorno di conflitto
Guerra Ucraina (Ansa Foto) Notizie.com

642mo giorno di conflitto in Ucraina. Segui con noi tutti gli aggiornamenti, in tempo reale, di quello che si sta verificando nel Paese europeo orientale e non.

DIRETTA Ucraina, tutte le news in tempo reale

641mo giorno conflitto
Guerra Ucraina (Ansa Foto) Notizie.com

Nuovi bombardamenti russi

Le truppe russe hanno bombardato nella notte una delle centrali termoelettriche della Dtek nella regione di prima linea del fronte in Ucraina. Non ci sono vittime: questo è quello che fanno sapere fonti e media di Kiev.

Uragano crea danni in Russia

Sono 1,9 milioni le persone rimaste senza elettricità nel sud della Russia, in Crimea e nelle regioni ucraine occupate a causa di un uragano che si è verificato proprio nelle ultime ore.

Bombardamenti Mosca

Mosca, nelle ultime ore, ha bombardato sei comunità nella regione di Sumy. La situazione è allarmante.

Annuncio dell'esercito

L’esercito ucraino rivendica di “continuare a mantenere le posizioni sulla riva sinistra del fiume Dnipro.

Russia lancia droni

Attacco e risposta da parte di Ucraina e Russia per quanto riguarda il lancio di droni. Questa volta sono stati i russi a lanciarli: su 9 almeno 8 sono stati abbattuti dagli ucraini. In diverse regioni del Paese.

Il ringraziamento di Zelensky

Il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky, direttamente dal suo canale ufficiale di “X” ci ha tenuto a ringraziare i piloti e gli ingegneri dell’Aeronautica per tutto quello che stanno facendo per il loro Paese.

Allarme da Kiev

Ennesimo allarme che è stato lanciato direttamente dalla capitale ucraina Kiev. Secondo quanto riportato da alcune fonti pare che le forze russe stiano cercando di occupare nuovamente Kupyansk.

Impostazioni privacy