USA, Jamie Foxx nel mirino delle critiche: gravi accuse contro l’attore

USA, Jamie Foxx nel mirino delle critiche: sono gravissime le accuse contro il noto attore americano 

Questa volta non si parla di lei per via dell’uscita di un nuovo film oppure di qualche intervista che ha lasciato scalpore. Le ultime vicende che vedono come protagonista (a quanto pare in negativo) Jamie Foxx sono a dir poco gravissime. Il noto attore americano, infatti, è finito sulle prime pagine ed al centro di una polemica che lo riguarda. A lanciare la clamorosa indiscrezione ci ha pensato direttamente il noto quotidiano americano “New York Post“.

Accusato di molestie sessuali
Jamie Foxx (Ansa Foto) Notizie.com

A quanto pare l’attore è stato accusato di aver molestato sessualmente una donna. Un episodio che si è verificato tantissimi anni fa, precisamente nel 2015. Non solo: il premio Oscar avrebbe incontrato questa donna in un noto ristorante che si trova a New York. Oltre a parlarle, infatti, sarebbe andato decisamente oltre: toccandola in maniera inappropriata. In quella occasione, però, le guardie del corpo dell’attore avrebbero fatto finta di niente.

USA, Jamie Foxx accusato di violenza sessuale su una donna: è scandalo

Il tutto sarebbe terminato con l’arrivo della amica della vittima. Il tutto arriva a pochi giorni da un’altra pesante accusa che vede come colpevole un altro personaggio dello spettacolo come Axl Rose. Quest’ultimo, infatti, è stato accusato da una modella per aggressione sessuale. Secondo quanto riportato da alcuni documenti giudiziari pare che il noto attore americano (che ha subito un grave malore nella scorsa primavera di quest’anno) sia rimasto oggetto di una denuncia.

Accusato di molestie sessuali
Jamie Foxx (Ansa Foto) Notizie.com

Il tutto alla vigilia della scadenza di una legge: ovvero la stessa che consente alle vittime di poter sporgere liberamente una denuncia civile per fatti prescritti. Oramai nel Paese non si sta parlando d’altro se non di questa vicenda che macchia, ancora di più, l’immagine del nativo del Terrell (Texas).

La donna, rimasta vittima di questa violenza, ha preferito non rivelare le sue generalità per una questione di privacy e soprattutto per non andare incontro ad ulteriori problemi. Un episodio che si sarebbe verificato durante una serata sulla terrazza di un bar-ristorante di Manhattan.

Impostazioni privacy