Morgan dopo l’addio a X Factor, la conferenza: “Ecco cosa è successo”

Conferenza stampa per Morgan dopo la notizia del giorno e cioè il suo allontanamento da X Factor, la decisione è stata presa dal cantante che ha voluto esprimere la sua idea.

Marco Castoldi ha deciso di raccontare alla stampa, tramite WhatsApp, i suoi sentimenti dopo l’estromissione dal talent show targato Sky. Notizie.com ha seguito l’evento in diretta.

Morgan in conferenza
Conferenza stampa Morgan (Notizie.com)

Quando Luca Dondoni, de La Stampa, chiede a Morgan di Bugo e del suo commento con le risate fatto su Instagram sotto il comunicato di X Factor. L’artista specifica di non provare rancore e che anzi l’avrebbe voluto invitare durante la sua permanenza nel programma. Specifica poi che Fedez è stato molto aggressivo in alcuni messaggi, arrivando a bestemmiare e a chiedergli di scegliere tra loro due alla produzione. L’artista racconta di aver ascoltato questi audio piuttosto forti del collega di fronte a sua figlia di tre anni che si sarebbe anche spaventata.

Morgan sottolinea come sia più importante il valore umano che i soldi, sottolineando che per lui è più importante fare musica che andare a querelare qualcuno. Sicuramente, specifica, ci sono gli estremi per una denuncia anche se non pare che ci sia il tempo e la voglia di ricorrere ad avvocati quanto per lui risulta più importante lavorare ai suoi prossimi progetti. Nei prossimi giorni infatti uscirà il nuovo singolo che anticiperà il disco che si preannuncia pieno di sorprese e colpi di scena.

Morgan, cosa è successo a X Factor?

Morgan durante la conferenza stampa dopo l’addio a X Factor ha specificato anche di essere stato vicino a Fedez quando è stato male e che l’umanità è sempre la centralità. Ha sottolineato che si aspettava di poter avere un buon dialogo e ha aggiunto: “Ha fatto la scenata, ma non è mio nemico“.

L'addio di Morgan a X Factor
Morgan, addio X Factor (ANSA) Notizie.com

Aggiunge che tutti si sono comportati male nei suoi confronti, trattandolo come non lo meritava “ero uno contro tutti”. Ha specificato di non aver voglia di mettersi contro tutti, ma chi fa parte di questo sistema non si deve dimenticare che hanno una vita “vedere che si fa passare la mia figura furiosa è lontano da me. A me interessa la musica, io sono edificante”. Con la solita ironia specifica ai giornalisti che se hanno bisogno di titoloni potrebbero semplicemente scrivere: “Morgan è l’essere umano di cui abbiamo bisogno. Rispettatelo”.

Impostazioni privacy