DIRETTA Ucraina, bombe russe su Kherson: danni in Crimea

DIRETTA Ucraina, tutti gli aggiornamenti in tempo reale di quello che si sta verificando nel Paese europeo orientale e non, oramai arrivato al giorno numero 632 di conflitto 

632mo giorno conflitto
Guerra Ucraina (Ansa Foto) Notizie.com

632mo giorno di conflitto in Ucraina. Segui con noi tutti gli aggiornamenti, in tempo reale, di quello che si sta verificando nel Paese europeo orientale e non.

DIRETTA Ucraina, tutte le news in tempo reale

631mo giorno conflitto
Guerra Ucraina (Ansa Foto) Notizie.com

Annuncio da Mosca

Oltre 500 cittadini russi sono stati evacuati finora dalla Striscia di Gaza. Lo ha reso noto il ministero per le Situazioni di emergenza

Bombe russe su Kherson

Sei persone sono morte e 10 sono rimaste ferite nel corso dei bombardamenti russi di ieri nella regione di Kherson.

Esplosioni in Crimea

Esplosioni si sono udite, questa mattina, nella Crimea occupata dove è scattato l’allarme aereo.

Annuncio da Kiev

I russi continuano a violare i requisiti tecnici per il funzionamento delle attrezzature nella centrale nucleare di Zaporizhzhia. Questo è quello che fanno sapere da Kiev.

Cameron ad Odessa

Il ministro degli Esteri britannico David Cameron nel corso della sua visita in Ucraina ha fatto tappa a Odessa dopo aver incontrato a Kiev il presidente ucraino Zelensky.

Parla Lavrov

La cooperazione tra Russia e Venezuela dovrebbe servire a rafforzare la resistenza delle economie nazionali di entrambi i Paesi. Lo ha fatto sapere il ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov.

Civile uccisa a Donetsk

Una civile è rimasta uccisa in un bombardamento delle forze ucraine su un sobborgo della città di Donetsk.

Parla Zelensky

Il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky, ha affermato che la Russia non è più in grado di utilizzare il Mar Nero come proprio punto d’appoggio.

Trovato morto Sviridov

L’ex comandante della sesta armata dell’aeronautica e della difesa aerea della Federazione russa, il tenente generale Volodymyr Sviridov, è stato trovato morto nella sua casa nel territorio di Stavropol.

Impostazioni privacy