Giulia Cecchettin, possibile svolta? Genitori convocati dai carabinieri

Giulia Cecchettin, possibile svolta per quanto riguarda la ragazza scomparsa insieme al suo ex fidanzato? I genitori sono stati convocati dai carabinieri

Proprio negli ultimi minuti la notizia che i genitori di Giulia Cecchettin, la ragazza scomparsa da qualche giorno a Vigonovo (provincia di Venezia) sono stati convocati dai carabinieri. Si tratta della sorella, del fratello e del padre della ragazza. Ricordiamo che, insieme a Giulia, anche il suo ex fidanzato Filippo Turetta ha fatto perdere completamente le sue tracce. Il tutto è accaduto precisamente lo scorso sabato.

Genitori convocati dai carabinieri
Giulia Cecchettin (Ansa Foto) Notizie.com

Nel frattempo sono arrivate alcune dichiarazioni da parte dei parenti di Giulia. Come la zia che aveva ribadito che Filippo non era affatto contento che Giulia si laureasse (la seduta si sarebbe dovuta svolgere nella giornata di domani, giovedì 16 novembre, ndr) a breve, perché aveva paura che si potesse allontanare da lui. Questo il pensiero rivelato da Elisa Camerotto. Sono oramai quattro giorni che la ragazza, insieme al suo ex fidanzato, hanno fatto perdere completamente le loro tracce.

Giulia Cecchettin e Filippo Turetta scomparsi nel nulla, continuano le ricerche

La sorella di Giulia, invece, dipinge un Filippo come una persona “molto possessiva” e che giocava con i suoi sentimenti ricattandola per poterla continuare a vedere. Solo che lei cedeva visto che era buona. Continuano gli appelli da parte dei genitori e del resto della famiglia affinché i due possano ritornare a casa. Anche se le indagini delle forze dell’ordine continuano ad andare avanti visto che ci sono ancora molte cose che non sono chiare e che vanno risolte.

Genitori convocati dai carabinieri
Il papà di Giulia, Gino Cecchettin, convocato dai carabinieri (Ansa Foto) Notizie.com

Come la questione dell’auto. Ovvero una Fiat Grande Punto nera (appartenente a lui). A Fossò sarebbero state trovate alcune macchie. Probabilmente di sangue o forse materiale biologico. Disperato il padre della ragazza che continua a rivolgere appelli in televisione, con la speranza che sua figlia possa ritornare a casa. Sotto shock anche il papà e la mamma di Filippo: “Era normale in questi giorni, lo abbiamo visto bene“.

Negli ultimi giorni moltissime segnalazioni, la maggior parte fasulle, di persone che avrebbero visto addirittura Giulia su un treno e di un’auto ancora in movimento fino la scorsa notte. Cose assolutamente non vere. Come riportato in precedenza Giulia si sarebbe dovuta laureare proprio domani a Padova. Mentre a Filippo mancavano alcuni esami nella stessa facoltà di Ingegneria. Un investigatore ha dichiarato: “Continuiamo la ricerca, per noi sono vivi“.

 

 

Gestione cookie