Auto va fuori strada e finisce in un canale, niente da fare per due persone

Un terribile incidente stradale si è verificato nel cuore della notte, un’auto è finita fuori strada e successivamente in un canale: due le persone che hanno perso la vita

Sono a dir poco drammatiche le notizie che arrivano dal nord Italia. Ci troviamo ad Ormelle (in provincia di Treviso), precisamente in via Roma dove nel cuore della notte c’è stato un incidente mortale. Secondo quanto riportato da alcune fonti e media locali pare che due persone hanno perso la vita. Mentre altre due sono rimaste ferite gravemente in un incidente stradale. Sul posto sono arrivate le forze dell’ordine che hanno avviato le prime indagini del caso.

Incidente mortale nel trevigiano
Ambulanza (Ansa Foto) Notizie.com

Anche i vigili del fuoco per recuperare i corpi delle due vittime. L’auto in questione è una Audi A3. Alla guida un ragazzo di 27 anni, di origine indiana (e che abitava nella provincia trevigiana). A bordo della stessa erano presenti altre tre persone. A quanto pare la vettura è uscita di strada ed è finita nel canale di scolo parallelo alla carreggiata. Alcune auto, che transitavano in quel momento, non hanno perso altro tempo ed hanno chiamato sia i carabinieri che, appunto, i vigili del fuoco.

Treviso, drammatico incidente stradale nella notte: due vittime

Per il conducente ed uno dei passeggeri non c’è stato assolutamente nulla da fare visto che sono deceduti sul colpo. Le altre due persone sono state trasportate nell’ospedale di Treviso. Proprio dal nosocomio fanno sapere che le loro condizioni sono molto gravi e sono ricoverati attualmente in “codice rosso“. Nel frattempo le salme delle due vittime sono state portate all’ospedale di Oderzo dove sono arrivati i familiari, ancora sotto shock ed increduli per quanto accaduto.

Incidente mortale nel trevigiano
Incidente stradale nella notte in provincia di Treviso (Ansa Foto) Notizie.com

Purtroppo non si tratta affatto del primo episodio di incidente mortale che si verifica nel trevigiano visto che, già in passato, ci sono state altre dinamiche del genere. Come riportato in precedenza i militari dell’arma si stanno accertando su come sia stato possibile tutto questo. Non è da escludere che possano essere utilizzate telecamere di videosorveglianza della zona. Per il momento tutte le ipotesi restano aperte.

 

Gestione cookie