Appartamento va a fuoco, per un uomo di 32 anni non c’è stato assolutamente nulla da fare: indagini attualmente in corso
Nel cuore della notte un tragico episodio ha sconvolto una intera comunità. La notizia arriva direttamente da Modena dove un uomo di 32 anni ha perso la vita nella peggiore maniera possibile. Secondo quanto riportato da alcune fonti e media locali pare che un incendio si sia divampato all’interno di una abitazione, precisamente al sesto piano di un condominio. Purtroppo per Davide Dignatici non c’è stato assolutamente nulla da fare. Le fiamme lo hanno avvolto fino a bruciarlo vivo.
Il tutto è accaduto poco prima delle ore 2 quando i vigili del fuoco hanno ricevuto una chiamata da parte del vicino di casa della vittima. Lo stesso che si era accorto del fumo che usciva dall’appartamento e che il ragazzo non rispondeva alle continue suonate al campanello. Sul posto si sono presentati quattro squadra e l’autoscala. Come riportato in precedenza, però, per il 32enne non c’è stato nulla da fare. Successivamente l’intero edificio, per motivi di precauzione, è stato completamente evacuato durante le operazioni di spegnimento.
Modena, appartamento va a fuoco: per Davide non c’è stato nulla da fare
Sul posto sono arrivati anche i carabinieri che hanno avviato le prime indagini di rito. I militari dell’arma stanno cercando di fare chiarezza e capire cosa abbia potuto scatenare l’incendio. Una vicenda che ha colpito profondamente i residenti di via Toscanini. La vittima era ben conosciuta e veniva descritto come un bravissimo ragazzo.

Inutile l’intervento anche del personale medico del 118. Come riportato in precedenza sono ancora in corso le indagini da parte dei carabinieri che non escludono ad alcun tipo di ipotesi. Nel frattempo, in quel di Modena, oggi è una giornata di lutto per una vicenda che ha sconvolto una intera città.