DIRETTA Israele, scontro a fuoco tra esercito e gli Hezbollah

DIRETTA Israele, tutti gli aggiornamenti in tempo reale di quello che si sta verificando nel Paese del Medio Oriente e non, oramai arrivato al giorno numero 33 di conflitto 

33mo giorno conflitto
Guerra Israele (Ansa Foto) Notizie.com

33mo giorno di conflitto in Israele. Segui con noi tutti gli aggiornamenti, in tempo reale, di quello che si sta verificando nel Paese del Medio Oriente e non.

DIRETTA Israele, tutte le news in tempo reale

32mo giorno conflitto
Israele (Ansa Foto) Notizie.com

Fuoco tra Israele e gli Hezbollah

Uno scambio di fuoco è in corso tra Israele e gli Hezbollah libanesi lungo la linea del fronte.

Morto altro soldato israeliano

L’esercito israeliano ha annunciato che il sergente dell’unità d’élite Shaldag, Jonathan Chazor, di 22 anni, è stato ucciso ieri combattendo contro i terroristi di Hamas nel nord della Striscia di Gaza. Dall’inizio del conflitto (7 ottobre) è il numero 32.

Aggiornamento vittime

Il Ministero della Sanità di Hamas ha diramato l’ultimo bollettino in merito alle vittime. Sono almeno 10.569 le persone morte sulla Striscia di Gaza dall’inizio del conflitto (7 ottobre). Tra questi 4.324 sono i minori e 2.823 le donne.

Parla Kirby

Il portavoce del Consiglio di sicurezza nazionale della Casa Bianca, John Kirby, ha annunciato: “Gli USA non stanno ancora tracciando linee rosse per Israele”.

Razzo colpisce casa a Tel Aviv

Un razzo ha colpito questa sera una casa nel quartiere centrale israeliano di Savyon, a est di Tel Aviv. Ci sono danni.

"Colpiti obiettivi in Libano"

L’esercito israeliano ha pubblicato un video in bianco e nero che mostra diversi suoi attacchi in Libano nella serata di ieri, precisando che gli aerei da guerra hanno colpito un magazzino di Hezbollah.

Washington risponde a Netanyahu

In merito alle affermazioni del premier israeliano non si è fatta attendere la replica degli Stati Uniti D’America. Da Washington, infatti, fanno sapere che Gaza resta ai palestinesi.

Parla Netanyahu

Parla il premier israeliano Benjamin Neatanyahu: “Gestiremo noi la sicurezza a Gaza”.

Impostazioni privacy