Camelio attacca Totti: “Svegliarsi ora e voler far pace con Spalletti mi sembra fuori luogo, ecco perché…”

Le cose tra il Pupone e Spalletti non sono andate bene e ora l’ex calciatore tende la mano al tecnico, Camelio: “E’ allucinante”

Gli ultimi anni di carriera di Francesco Totti sono stati caratterizzati dalle problematiche incontrate con l’allora tecnico della Roma Luciano Spalletti. Tra i due i rapporti erano abbastanza tesi, basta vedere come è rappresentata la figura dell’allenatore nella fiction dell’ex calciatore ‘Speravo de mori’ prima‘. Tuttavia, con il passare del tempo, il nervosismo sembra essere stato messo da parte tanto che il Pupone ha teso la mano all’attuale ct dell’Italia.

Enrico Camelio Francesco Totti
Enrico Camelio commenta l’intervista di Francesco Totti – Notizie.com (Ansa)

Se incontrassi Spalletti lo saluterei con affetto, mi farebbe piacere. Credo che tra noi ci sia un profondo legame. Anche perché quello che abbiamo passato insieme, quando arrivò da Udine, è per me, nella mia vita, qualcosa di irripetibile. Sia in campo che nel quotidiano. Io uscivo una o due volte a settimana con lui a cena. Luciano era una persona piacevole, divertente, sincera – ha detto Totti al Corriere della SeraNella fase finale il nostro rapporto è stato condizionato dall’esterno, specie dai dirigenti o consulenti della società, e non ci siamo più capiti. Anche io ho fatto degli errori, ci mancherebbe. Credo che tutti e due, se tornassimo indietro, non entreremmo più in conflitto“.

Enrico Camelio
L’opinionista sportivo Enrico Camelio – Notizie.com

Le dichiarazioni di Totti non hanno però convinto tutti e a trovare incoerente il pensiero di Francesco è stato anche l’opinionista di Radio Radio e Calciomercato.it Enrico Camelio  che ha commentato in esclusiva a Notizie.com l’intervista dell’ex giallorosso: “A mio avviso è ora di smetterla con comunicati stampa e parole affidate ai vari mezzi di comunicazione: se vuole incontrare Luciano Spalletti alza il telefono e ci parla. Inoltre, dopo tutti questi anni, capire solo oggi che il tecnico non aveva nulla di personale con lui, è allucinante. Non trovo corretto che Francesco metta in mezzo dirigenti o ex: non è assolutamente vero che Franco Baldini ha fatto di tutto per farli litigare, anzi, è stato lui a portare l’allenatore alla Roma. Ora è vero che Totti ha ammesso i suoi errori, ma nel mentre ha scritto un libro e ha mandato in onda una fiction ed un film contro Spalletti. Svegliarsi ora e voler far pace mi sembra fuori luogo: ha il numero di Luciano può chiamarlo e vediamo lui come reagisce“.

Impostazioni privacy