Follia in strada, spara ad un uomo: c’è un fermo

Follia in strada, un uomo ha sparato ad un altro tra la gente: la polizia lo identifica e lo ferma 

La notizia è di pochissimi minuti fa ed arriva direttamente da Roma. Ci troviamo sulla nota via Flaminia. Secondo quanto riportato da alcune fonti e media locali pare che un uomo sia stato raggiunto da un colpo di pistola nella zona del torace. Non solo: è riuscito ad arrivare, da solo, in ospedale guidando. Poco prima di entrare nella sala operatoria ha fatto il nome del presunto responsabile che ha fatto fuoco. Il personale medico ha immediatamente avvisato la polizia che ha avviato le prime indagini del caso.

E' accaduto in via Flaminia
Sparatoria (Ansa Foto) Notizie.com

Poco dopo le forze dell’ordine sono riusciti ad identificare ed arrestare l’uomo. La sparatoria si è verificata poco dopo la zona del cimitero. La vittima è un uomo di 41 anni, nazionalità italiana. In questo momento si trova ricoverato all’ospedale “Sant’Andrea”. Come riportato in precedenza un uomo è stato fermato: si tratta di un cittadino albanese. In questo momento la sua posizione è al vaglio degli inquirenti che hanno avviato le prime indagini.

Roma, sparatoria su via Flaminia: arrestato cittadino albanese

Si sta cercando di capire il motivo di questo episodio e, soprattutto, se poco prima c’era stata una discussione o altro. A quanto pare la sparatoria si è verificata nel pomeriggio, ma solamente negli ultimi minuti questa notizia è stata diffusa. E’ stato sparato un colpo di pistola che ha raggiunto l’italiano nella zona del torace. Le sue condizioni sono gravissime fanno sapere dal nosocomio, per via del fatto che la vittima ha perso molto sangue. Mentre la sua prognosi resta riservata.

E' accaduto in via Flaminia
Sparatoria (Ansa Foto) Notizie.com

In questo momento, colui che ha sparato, è sotto interrogatorio in caserma dove starebbe rivelando i motivi di questo suo folle gesto. Il tutto è accaduto quando la strada era piena di persone che stavano facendo una passeggiata su quella via. E’ accaduto tutto in pochissimi secondi. Momenti di panico e di grande paura quelli che si sono vissuti nella Capitale.

 

Gestione cookie