E’ morta a 26 anni una delle donne più belle del mondo

Si è spenta prematuramente la bellissima Sherika De Armas dopo una battaglia durata due anni contro il cancro

Pessime notizie arrivano dall’Uruguay. I media locali hanno riferito che Sherika De Armas è morta la scorsa settimana dopo una battaglia durata due anni contro il cancro. La splendida modella aveva solo 26 anni.  Nel 2015 ha rappresentato il suo Paese, l’Uruguay, a Miss Mondo e pur non rientrando nella selezione finale era considerata una delle donne più belle del mondo.

Sherika De Armas
Sherika De Armas ha rappresentato l’Uruguay a Miss Mondo – Notizie.com (Facebook)

Il mondo dei concorsi di bellezza, e non solo chiaramente, è in lutto. La giovane donna non ce l’ha fatta e si è spenta dopo aver combattuto con la malattia che le è stata diagnosticata nel 2021. Una vera e propria battaglia la sua, che Sherika aveva in parte raccontato per spronare tutte le donne che si trovavano nella sua stessa, complicata, situazione. La notizia appresa in queste ore, divenuta immediatamente virale e che ha fatto in breve tempo il giro del mondo, ha lasciato tutti senza parole. Una giovane vita stroncata dalla terribile malattia, un’altra vita, l’ennesima vita spezzata troppo presto.

Morte Sherika De Armas, i messaggi di cordoglio

In queste ore sui social in tantissimi hanno avuto un pensiero per lei, a partire dalla famiglia con il fratello Mayk De Armas che le ha scritto: “Vola in alto, piccola sorella. Sempre e per sempre“. La Miss Uruguay in carica, Carla Romero, l’ha definita: “Troppo bella per questo mondo, una delle più belle che io abbia mai conosciuto“. Anto Ciavaglia, un suo caro amico, ha poi detto: “Ti ricordo con quello splendore, bellissima“. E a seguire anche i fans le hanno dedicato innumerevoli affettuosi messaggi.

Sherika De Armas
Si è spenta a soli 26 anni Sherika De Armas – Notizie.com (Instagram)

La ragazza tempo fa in un’intervista tradotta da NetUruguay per Univision si era raccontata, dicendo: “Ho sempre desiderato essere una modella, che fosse una modella di bellezza, una modella pubblicitaria o una modella da passerella non importa.  Mi piace tutto ciò che riguarda la moda e penso che, all’interno di un concorso di bellezza, il sogno di ogni ragazza sia avere l’opportunità di partecipare a Miss Universo”. Oltre alla moda, si occupava di prodotti di bellezza e per la cura della persona con un brand a suo nome. Inoltre Sherika si è dedicata ad un’organizzazione contro il cancro nei bambini, la Fondazione Pérez Scremini.

Impostazioni privacy