Donna ferita a coltellate in strada: c’è un fermo

Ancora una donna aggredita in Italia. La 48enne è stata accoltellata in strada al culmine di una lite. Il responsabile è stato fermato dagli inquirenti poco dopo.

Ennesimo tentativo di femminicidio in Italia. Una donna di 48 anni, secondo quanto riferito da TgCom24, è stata accoltellata al culmine di una lite nella sua vettura con un uomo a Martina Franca, in provincia di Taranto, che ha provato la fuga, ma alla fine è stato arrestato dai carabinieri.

Donna aggredita a Martina Franca
Una donna è stata aggredita a Martina Franca – Notizie.com – © Ansa

Le condizioni della vittima non sono gravi. La 48enne è stata trasportata all’ospedale del capoluogo pugliesi, ma il quadro clinico non desta particolari preoccupazioni. Nelle prossime ore sarà ancora ascoltata dagli inquirenti per cercare di ricostruire meglio la dinamica di questa aggressione.

La ricostruzione

Donna aggredita a Martina Franca
Le condizioni della donna non sono gravi – Notizie.com – © Ansa

La ricostruzione della dinamica di quanto successo è al vaglio degli inquirenti. Stando alle prime informazioni, la lite è avvenuto a bordo di un’auto con l’uomo, marito della vittima, che ha estratto un coltello e colpito con diversi fendenti la donna al collo e al torace. A chiamare i soccorsi sono stati alcuni passanti, richiamati dalle urla della 48enne.

Sul posto sono arrivati subito i carabinieri e i soccorsi. La donna è stata trasportata d’urgenza in ospedale a Taranto, ma l’uomo non l’ha colpita in organi vitali e per questo motivo le sue condizioni non destano particolari preoccupazioni. La Procura ha aperto un’indagine per accertare meglio le cause di questa aggressione che, come detto in precedenza, ha ancora diversi punti da chiarire.

Indagini in corso

Donna aggredita a Martina Franca
I carabinieri indagano per ricostruire l’accaduto – Notizie.com – © Ansa

Le indagini su questa aggressione sono ancora in corso. Gli inquirenti, che sono riusciti ad arrestato il marito della vittima dopo una breve fuga, hanno già ascoltato i testimoni ed ora vaglieranno i video delle telecamere presenti nella zona per cercare di ricostruire meglio la dinamica di quanto accaduto in strada a Martina Franca.

Una vicenda che, come detto in precedenza, ha ancora diversi punti da chiarire e gli investigatori stanno effettuando tutti gli approfondimenti del caso.

Impostazioni privacy